CAST ALTERNATIVI

ovvero in quel ruolo ci sarebbe stato tanto bene...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    :blink:

    Mio Dio!...
    Il solito errore che faccio dalle elementari. :ph34r: E nemmeno me ne sono accorto...

    Grazie, Warrior.



    Vado a fare seppuku e torno subito.
     
    .
  2. Monjoie
     
    .

    User deleted


    A Richard Gere era stato offerto Gordon Gekko ed a Mel Gibson ne Il gladiatore Massimo Decimo Meridio... Queste non le sapevo... :huh:



    Questa invece la sapevo. ^_^

    tom-selleck-indiana-jones

    indy_tom_selleck

     
    .
  3. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    A Chuck Norris venne offerto il ruolo di Joe in American Ninja, poi interpretato da Michael Dudikoff: :D
    canceled09

    Dudikoff sostituì Norris anche nel sequel di Invasion USA, che poi venne intitolato Avenging Force:
    canceled10

    Charles Bronson avrebbe dovuto affiancare Norris in Delta Force:
    canceled24
     
    .
  4. Monjoie
     
    .

    User deleted


    A proposito di Sir Sean, a proposito...



    Indiana Jones e l'ultima crociata (1989)

    1417E733C7B5C09385EDA5F19B632



    Caccia a Ottobre Rosso (1990)

    jpg



    Sol Levante (1993)

    jpg



    Il primo cavaliere (1995)

    jpg



    The Rock (1996)

    jpg



    Entrapment (1999)

    EntsEntrapment



    Solo a me qualcosa non quadra?... :huh:

    Non è che è immortale davvero e si è ritirato dalle scene per sviare i sospetti? :D
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Sean Connery è un figo, è maturato prima del tempo. Mio nonno, che il Cielo lo abbia in gloria, gli somigliava parecchio da giovane, spero di invecchiare così.
     
    .
  6. Monjoie
     
    .

    User deleted


    A proposito...

    Forse un po' troppo giovane ancora e soprattutto poco adatto alla piega che ha preso il franchising con Craig... però... però...

    007logo5801

    001-golden-globes-2012-bradley-cooper-tom-ford
     
    .
  7. Leo RFC
     
    .

    User deleted


    Naa...
    è proprio un dettaglio, ma Bond ha uno sguardo più "piacione", lui più sornione...
    Perfetto per Sberla in A-Team, per "definizione" non può esserlo per bond...
     
    .
  8. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monjoie @ 19/9/2013, 22:25) 
    A proposito...

    Forse un po' troppo giovane ancora e soprattutto poco adatto alla piega che ha preso il franchising con Craig... però... però...

    Però un cazzo :lol: . Tra l'altro passa per sex symbol quando pare Silvio Muccino. Manco James Tont gli farei fare.


    Mi ripeto, ma voglio Martin Kemp as 007.

    jpg

    Sennò sarei felicissimo di vedere un James Bond nero con Idris Elba.

    IdrisElba007

    Altrimenti Jason Statham, possibilmente senza parrucchini

    Jason-Statham
     
    .
  9. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Ok, mi arrendo. Non su Martin Kemp ma su Idris Elba, ok. Ha classe. E soprattutto sembra i Broccoli l'abbiano già addocchiato.
    Ma già l'ultimo giro si vociferava che il posto di 007 avrebbe potuto essere preso da Colin Salmon

    cs-24_big

    Ma aveva già interpretato un ruolo nella serie, c'era il rischio dell' "effetto Beautiful" :-D

    Ad ogni modo anche a me sembra che i tempi siano ormai maturi per un Bond nero, magari il prossimo giro.
    Basta che non lo facciano fare, che so, a Will Smith (ipotesi nell'irrealtà. Spero), se no sarà la volta che (fra 150 anni!!! Meglio se di più) Sir Sean si rivolterà nella tomba.

    Rimango della mia idea: un fantastico Bond sarebbe stato Jason Isaacs:

    600full-jason-isaacs

    Video
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pallina demonia @ 10/7/2012, 00:08) 
    oppure sei tu che fai di stronzate tragedie :woot:
    e il problema non sta solo nell'età ma anche nella fisicità, il personaggio di neo è un personaggio dinamico, dotato di un'agilità marziale, che si addice ad un uomo forte ma sciolto. anche se john goodman fosse dimagrito apposta per la parte sarebbe comunque rimasto un omone che non avrebbe raggiunto lo stesso tipo di prestanza

    Ma no, credo che abbia ragione.

    Il senso del film senza un eroe piacente sarebbe venuto drammaticamente a mancare.

    Sarebbe stato poco credibile.

    Con John Goodman come dite sarebbe diventata una cosa incommemtabile con il bullet time e altre scene di azione.

    Non dico che un film con Goodman come eroe faccia schifo, ma come minimo avremmo visto un matrix MOOOOLTO meno d'azione.
     
    .
39 replies since 9/7/2012, 11:52   1403 views
  Share  
.