CAST ALTERNATIVI

ovvero in quel ruolo ci sarebbe stato tanto bene...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. v for vendetta
     
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ShiroIshii @ 10/7/2012, 10:47) 
    Per quanto riguarda l'anzianità siamo ancora fermi al cliché omerico dell'eroe giovane e bello, sono passati 2700 anni (almeno) e ancora siamo bloccati su questo discorso. Sarà mai possibile vedere un film che non sia ancorato a stilemi vecchi di millenni?

    Io ti strozzerei: prima mi fai sti discorsi e poi, quando arriva un nuovo film con Stalone, Schwartzenegger o altri (tutti over 50 da un pezzo) tutti a urlare "Vergogna! E' ora che si ritiri, che è ridicolo!"
    Bha



    CITAZIONE (ShiroIshii @ 10/7/2012, 10:47) 
    Già che si parla di Bond (ma siete proprio fissati? :D ) io avrei visto magnificamente

    Si: siamo fissati.
    Cmq, Sir Christopher Frank Carandini Lee, oltre ad essere un cugino laterale di Ian Fleming (sua madre si risposò col banchiere Harcourt 'Ingle' Rose, zio appunto di Ian Fleming) è stato anche il villain Francisco Scaramanga in 007 L'Uomo Dalla Pistola D'oro, del 1974 (secondo film con Roger Moore).
    Il problema di farlo recitare come 007 gli si era gia presentato negli anni 50, quando gliene parlò il cugino Ian Fleming: Lee è troppo alto e longilineo per il ruolo (1,98 mt).
     
    .
39 replies since 9/7/2012, 11:52   1403 views
  Share  
.