Letal Ninja

Ma "Letal" sul serio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cineninja
     
    .

    User deleted


    PS: ovviamente - nonostante il titolo di questo thread - il film è Lethal Ninja.

    Film "singolo", ma non meno affascinante dei "due-in-uno" di Godfrey Ho e soci.

    Attori agghiaccianti ai quali - nel dubbio - è stata affidata una delle trame più deliranti che io abbia mai visto.
    Dire che non ci si capisce una fava non rende l'idea: le cose accadono Perché Sì(tm) e nessuno se ne cura...
    Ripugnante il sonoro: l'inglese sbiascicato di tutti viene coperto da rumori ambientali ed orrende musiche; avrò capito sì e no una parola ogni 5.

    Ad ogni buon conto, la trama: una ricercatrice viene assalita e rapita da ninja al soldo dei Cattivi di una qualche nazione afracana, dopo aver sterminato la sua equipe di ricerca su so-ben-io-cosa. Il di lei marito parte col suo amichetto per l'africa per liberarla, obiettivo questo di cui si disinteressa fin da subito, preferendo menare i ninja più lenti che la storia ricordi.

    Esplosioni! Botte! Ninja sui pattini con lame laterali che si fanno accoppare come pirla! Megasistemi d'allarme dal dubbio funzionamento! Torture!
    Tutto questo e molto altro ancora, in uno dei film più autopunitivi di ogni epoca. :woot:

    Recensione completa: cinemelma - lethal ninja
     
    .
  2. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    QUOTE (cineninja @ 11/1/2007, 08:00)
    Esplosioni! Botte! Ninja sui pattini con lame laterali che si fanno accoppare come pirla! Megasistemi d'allarme dal dubbio funzionamento! Torture!
    Tutto questo e molto altro ancora, in uno dei film più autopunitivi di ogni epoca. :woot:

    Fantastico!
     
    .
  3. Kinski mon amour
     
    .

    User deleted


    ma c'è richard harrison?
     
    .
  4. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kinski mon amour @ 11/1/2007, 10:07)
    ma c'è richard harrison?

    No, è una produzione americana con attori americani e - credo - sudafricani.
    C'è chi dice che il regista sia Bulgaro... non fa parte del filone hong-kongese, ma non di meno è BELLIZZIMO! :ph34r:
     
    .
  5. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    Ma perché mi convincete a guardare robe tipo questa?

    Meno male che il film durava 76 minuti invece dei 97 annunciati sulla fascetta del dvd, quando me ne sono accorto stavo per commuovermi dalla gioia.
    La cantante del night è anche peggio di Nadia Cassini in "La dottoressa ci sta col colonnello" quando canta ad una festa, almeno la Cassini è afona e non si sente.

    Cineninja ti chiederò i danni morali :D

    Dimenticavo una scena che mi ha fatto morire dal ridere: durante la prima rissa, uno dei due cloni di Mel Gibson e Danny Glover stende un tizio che finisce su un tavolo, rovesciandosi con esso. La signora vestita di blu che stava seduta a quel tavolo, e che fino a quel momento era rimasta immobile nonostante vicino a lei se le dessero di santa ragione, appena il tizio si rovescia sul tavolo si catapulta per terra anche lei, probabilmente per solidarietà perché non viene minimamente sfiorata :D

    Come al solito ho spiegato malissimo, ma spero che abbiate capito lo stesso.
     
    .
  6. cineninja
     
    .

    User deleted


    > Ma perché mi convincete a guardare robe tipo questa?

    Sei sotto il nostro controllo mentale, ovviamente. ;)

    > Meno male che il film durava 76 minuti invece dei 97 annunciati sulla fascetta del dvd, quando me ne sono accorto > stavo per commuovermi dalla gioia.

    Fortunello! Dovrei ricontrollare ma temo di essermi sorbito la version uncut. ;)

    > La cantante del night è anche peggio di Nadia Cassini in "La dottoressa ci sta col colonnello" quando canta ad una > festa, almeno la Cassini è afona e non si sente.

    Sì, molto bello. Anche se ho preferito il mega-sistema d'allarme ed i ninja sui pattini.

    > Cineninja ti chiederò i danni morali

    Prego. Ti avverto che il mio avvocato è Mr. T!!! :lol:
     
    .
  7. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cineninja @ 16/2/2007, 10:46)
    Fortunello! Dovrei ricontrollare ma temo di essermi sorbito la version uncut. ;)

    Mi chiedo che cosa possano aver tagliato....
    i ninja sui pattini per fortuna c'erano.
     
    .
  8. Santoro
     
    .

    User deleted


    Ma è facilmente reperibile?
     
    .
  9. cineninja
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 2/3/2007, 00:23)
    Ma è facilmente reperibile?

    Molto poco, temo.
    Un mio amico ed io lo trovammo al prezzo di sì e no un paio di sterline da un reseller su amazon.co.uk, in un QUADRUPLO DVD (due DVD con un film per faccia) assieme a Ninja Squad, Kickboxer 3 ed Expect No Mercy (quest ultimo non lo abbiamo ancora visto, ma in effetti non mi aspetto molta "mercy" ^_^ )

    Come dicevo, occhio al parlato inglese in presa diretta: quasi incomprensibile (non che il film ne perda, eh...)
     
    .
8 replies since 11/1/2007, 08:00   240 views
  Share  
.