San Pasquale Baylonne protettore delle donnee

no ma non ci posso credere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    A' zozzi!
    Quando ho postato questo in un altro thread (quello relativo al sito delle "risposte cristiane"), mai e poi mai avrei potuto immaginare che non ci fosse non dico una discussione, ma nemmanco una singola riga su questo capolavoro!

    san_pasquale_baylonne_protettore_delle_donne_lando_buzzanca_luigi_filippo_damico_001_jpg_gkte



    No, ma qua stiamo andando fuori di testa. Tutti a pane ed acqua dovremmo stare! :blink:

    San Pasquale Baylonne protettore delle donne
    Italia, 1976
    Luigi Filippo D'Amico

    Qualcuno l'ha visto? ^_^ :D

    P.s. mi piace rilevare che sono pressoché sicuro che ai giorni nostri la locandina con il "santo" con tanto di aureola ed iconografia classica insieme alle due scosciatone avrebbe più di un problema...
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Pur essendo un superfan di Buzzanca questo film mi deluse parecchio, anche per colpa del titolo stracult.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Immaginavo dal titolo ci fosse di mezzo Buzzanca :D

    Mi manca, si può saperne qualcosina? :)
    Contacts
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Si trova, si trova (sui soliti canali non ufficiali beninteso) ma pare sia tagliato. Praticamente è molto simile a Per Grazia Ricevuta con Manfredi, incentrato sulla superstizione popolare ciociara. C'è un buon Gianni Cavina e un grande Buzzanca. Però il film mi deluse, forse perchè mi aspettavo una farsa scollacciata.
     
    .
3 replies since 1/7/2012, 19:17   118 views
  Share  
.