Nuovo film di fantozzi a fine 2012???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigiSR
     
    .

    User deleted


    Non so se qualcuno ne ha già parlato ma sembra che stiano girando l'ultimo capitolo di Fantozzi con Paolo Villaggio... filmbrutto in arrivo! Ormai il grande Villaggio ha una certa età, non ce lo vedo più a interpretare il mitico ragioniere
     
    .
  2. acaso
     
    .

    User deleted


    Pare sia tutto vero!
    E certe cose mi hanno davvero fatto cadere le palle a terra... :(

    http://www.alboscuole.it/Articoli.aspx?cod...4q2um4142-59594
     
    .
  3. Varre
     
    .

    User deleted


    http://www.gentedirispetto.com/forum/showt...-%29-%282012%29

    Perfetto. Con "La clonazione" aveva toccato il fondo. Con questo comincerà a scavare.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    perchè?
    Contacts
     
    .
  5. santley rubik
     
    .

    User deleted


    E su cosa diavolo dovrebbe farlo sto film? a Fantozzi l'hanno fatto andare in pensione, a caccia, a tennis, a pesca , insomma ha fatto un sacco di cose.

    Paolo Villaggio che fa nuovamente Fantozzi non lo si può minimamente concepire, anche perchè lui stesso ha ormai una certa età.

    a meno che, dopo le ultime merdate sfornate in la colnazione, abbia avuto un colpo di genio e abbia usato questi 10 anni per concepire un film buono, e magari aggiornato, magari che fa satire sulle cazzate di internet e facebook.
     
    .
  6. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!



    www.nooooooooooooooo.com/


    Perchè cazzo lo riesumano?

    Perchè non lasciare riposare in pace questo franchise?
     
    .
  7. Monjoie
     
    .

    User deleted


    >Sicuramente è una grande emozione. Prendo questo film come un’opportunità che mi è stata data. Ho provato diverse volte ad entrare nei casting dei musical di mio padre, che è il produttore del film, ma non sono mai riuscito a superare i provini. Per questo film ho partecipato insieme ad altri 80 ragazzi ad un casting a Milano, alla Mediaset, e sono stato preso perché mi ritenevano adatto. Interpreterò infatti un ragazzo come me, che canta e suona<

    Ecco, ne sentivamo giusto la mancanza, dell'ennesimo/elevatoallaX paraculato.

    Ma quanto han rotto gli stracoglioni, sant'idDio. Produttori da cassetta, puttanelle, leccaculo vari, incapaci, somari, papponi, raccomandati, figli di e nipoti di e il canchero che non je piglia a tutti.
    Ma se l'andassero a pija'n dar culo con la sabbia di vetro e potessero usare il tabasco e l'attak come collirio.

    Vado a guardarmi il catalogo dell'Asylum che mi rifaccio un po' la bocca, va'.

    Edited by Monjoie - 27/6/2012, 21:41
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Villaggio è un rincoglionito ebbi da dire a mio tempo...

    La serie è morta e sepolta dagli anni '80 con superfantozzi, la clonazione è stata aberrante per quel poco che sono riuscito a vedere...

    Tra l'altro i personaggi del cast vecchio o sono morti (Filini, Calboni e i vari mega-direttori) o fanno tutt'altro o sono vecchi decrepiti.
    Già nel 1999 non aveva più senso (ma anche negli anni '90), nel 2012 è veramente inutile/dannoso

    Tra l'altro l' idea di riportare in auge franchising defunti da millenni ultimamente è assai di moda (amici miei, l'allenatore nel pallone, eccezziunale veramente...)
    Contacts
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Appoggio Monjoie e Sin Fabiaccio, pienamente!!
     
    .
  10. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    povero villaggio e se muore durante le riprese come brandon lee? :(
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 28/6/2012, 00:01) 
    povero villaggio e se muore durante le riprese come brandon lee? :(

    diremo che era un grande attore e che ci dispiace moltissimo che non abbia potuto portare a termine un altro capolavoro della saga fantozziana
    Web
     
    .
  12. krueger_96
     
    .

    User deleted


    Che stronzata, fantozzi l'hanno già azzoppato con superfantozzi, con questo lo ammazzano completamente. Mi chiedo come sia venuto in mente a villaggio di farne un altro. E chissà chi sarà il regista? Mah, io tiro ad indovinare:
    neri_parenti_e_de_sicauytrew
     
    .
  13. Varre
     
    .

    User deleted


    Ho letto in giro che il regista sarà nuovamente Domenico Saverni, lo stesso de "La clonazione" (alè).
     
    .
  14. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Ultimamente poi Villaggio non mi sembra nemmeno tanto a posto con la testa...guardando il suo pezzo come ospite a Zelig l'anno passato, mi è parso totalmente fuori di melone. :blink:
     
    .
  15. jackieestacado
     
    .

    User deleted


    Credo ke vomiterò in sanscrito...
     
    .
30 replies since 27/6/2012, 14:17   5769 views
  Share  
.