Smiley

banale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    ecco smiley, mi pare un banae film horroh, l'ho condiviso solo per la curiosa maschera dell'assassino,ovvero uno smile.

    Sicuramente vincerò il premio per il trailer meno interessante dell'intero forum, mi sono annoiato anche a guardarlo. <_<

    Video
     
    .
  2. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Ahahaha! Speravo in un essere deforme ma dicono fin da subito che si tratta di una maschera... Eccheccavolo!
     
    .
  3. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    per associazione di immagini m'è venuto in mente questo

    il-labirinto-del-fauno-2


    e sì, sarebbe stato bello se Smiley fosse stato una bestia schifosa, e non uno con la maschera.

    Ma non ho capito bene: quale sarebbe, in sostanza, la trama?
     
    .
  4. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 25/6/2012, 18:22) 
    Ma non ho capito bene: quale sarebbe, in sostanza, la trama?

    :blink: Perdonami, che trama vuoi che ci sia in 'sti film?
    Un tizio in maschera scanna la gente; grazie anche a una potenziale vittima (magari con qualche trauma) viene poi ammazzato ma forse no che non si sa mai facciamo il sequel. Titoli di coda.
     
    .
  5. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    certo, fin lì era chiaro, ma mi pareva che il tipo nel trailer ad un certo punto dicesse che era stata lei a "evocarlo", ma ci sta benissimo che io non abbia capito un tubo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    A me non sembra affatto una maschera, ma una deformità: guardate le orecchie
     
    .
  7. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    anche a me sembra una deformità o qualcosa del genere, ma dice chiaramente che si tratta di una maschera [o almeno così sembrerebbe dal trailer]
     
    .
  8. santley rubik
     
    .

    User deleted


    non saprei minimamente se sia una maschera o una deformità reale, a me pare di più una maschera.

    Comunque quando hai messo l'immagine del mostro del labirinto del fauno mi ha fatto pensare a 2 cose, la prima a silver surfer, poichè è lo stesso attore :D :D

    E la seconda al bastardissimo ma sempre figo capitano vidal :lol:
     
    .
7 replies since 25/6/2012, 14:31   230 views
  Share  
.