HOME SWEET HOME di nettie pena

slasher di serie Z anni 80...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    HOME SWEET HOME di nettie pena (usa, 1981)

    la storia: un culturista sciroccato (che assomiglia vagamente a lou ferrigno...) fa strage di innocenti (il movente mica l'ho capito bene, il film l'ho visto in inglese) nei modi più disparati: strozzandoli, accoltellandoli, falciandoli con l'auto, bruciandoli con scosse elettrice, e via massacrando...mentre ammazza, il pazzo ridacchia istericamente (si, proprio così..). è il giorno del thanksgiving, e decide di assediare una casa isolata dove è presente un gruppo di giovani intenti a festeggiare: sarà l'ennesima strage. in questo risaputissimo ed insalvabile slasher di serie Z c'è una presenza trash fastidiosissima: un mimo rockettaro! (si, proprio così...). il problema più grosso è che il culturista pazzo mica lo uccide dopo 10 minuti, no, ma solo al 56imo minuto. speravo molto prima, e non ho avuto nemmeno questa soddisfazione...il produttore di HOME SWEET HOME è don edmonds (che si ritaglia anche un piccolo cameo), il "famigerato" regista di ILSA LA BELVA DEL DESERTO e di ILSA LA BELVA DELLE SS. di rara reperibilità (e per fortuna!!).
     
    .
0 replies since 21/6/2012, 19:13   70 views
  Share  
.