Regenerated Man

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingalex
     
    .

    User deleted


    Trama:
    L'equipe del dr.Clarke , eminente scienziato, era soddisfatta di quel premio:
    anni di studio per trovare una formula che rigenerasse i tessuti umani. Ma quella notte Clarke era solo nel suo laboratorio..quei teppisti..quel gioco mortale di mescolare gli ingredienti... l'obbligo di berne il composto. Un gioco o un omicidio:
    non c'è tempo per pensare, qualcosa di indescrivibile appare davanti ai suoi occhi terrorizzati...
    Scienza e fantascienza fanno da sfondo ad un ''thriller'' ricco di effetti speciali che ripropone in chiave moderna il dilemma universale della doppia personalità. dt.1996 durata film 92 min.


    Ho poco da dire su questo disgustoso film, TRASHOSISSIMO!! .. dovrebbe stare nella top ten dei B. curse

    Voto: 6/5
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    "trashosissimo" ... "top ten dei B-movies"..."voto 6/5" (o forse volevi dire 5/6 magari eh?)...per me sei stato fin troppo di manica larga.
    E cmq non si capisce di che cazzo parla sto film Regenerated Man: beve il composto e poi? Diventa come Wolverine? Che fa? Dove Va? Come finisce? Reperibilità del film? Disponibile in italiano o almeno sottotitolato? Se devi fare una recensione, cerca almeno di farla bene.

    Poi però dici che il film è disgustoso...non saprei, ma la recensione sembra esserlo molto di piu
     
    .
  3. kingalex
     
    .

    User deleted


    Si trasforma in un mostro strano che uccide
    , ecco quello che fa, e di conseguenza non volevo fare nessun tipo di recensione ho posto il titolo del film e la sua trama, non ho potuto postare immagini perché il google image non mi funziona, ma lo potresti fare liberamente tu. ah e scusa se ho messo un numero al posto dell'altro un errore non si può proprio fare è? bha.

    Edited by Sin Fabiaccio - 22/6/2012, 12:27
     
    .
  4. Monjoie
     
    .

    User deleted


    I soliti chiodi ed il filo spinato nella colazione erano arrugginiti eh, stamattina, V ?... :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (~zombieclown @ 21/6/2012, 02:53) 
    Si trasforma in un mostro strano che uccide
    , ecco quello che fa, e di conseguenza non volevo fare nessun tipo di recensione ho posto il titolo del film e la sua trama, non ho potuto postare immagini perché il google image non mi funziona, ma lo potresti fare liberamente tu. ah e scusa se ho messo un numero al posto dell'altro un errore non si può proprio fare è? bha.

    non farci caso, l'obiettivo di v e' rompere i coglioni a tutti gli utenti del forum, specialmente quelli nuovi, di modo da far scappare tutti e rimanere l'unico utente nel forum cosi' da poter vociferare senza contraddittorio

    Edited by Sin Fabiaccio - 22/6/2012, 12:27
    Web
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    E' così palese? :lol:
     
    .
  7. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Ci penso io, dai. :D

    Allora:

    The regenerated man
    USA, 1994. Ted A. Bohus

    94-46a

    Premetto che non l'ho visto se non a brevissimi spezzoni, ma bastano a dar l'aria di una monnezza di quelle indigeribili. A leggere qualche opinione in giro, al di là del plot banale e complicato insieme, pare veramente trascurabile, non segnalandosi neppure sotto il profilo strettamente trash; i più noti siti del settore gli danno tra 0,5 e 1 voto su 5.
    Il regista è tal Ted A. Bohus, sembra già segnalatosi (ehm...) per Vampire vixens from Venus.

    Mi sembra possiamo passare oltre senza rimpianti.

    Piuttosto, qualcuno ha già visto 'sta fetenzia? #entry357666354

    Edited by Monjoie - 21/6/2012, 13:09
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Madonna, tra 0,5 e 1...e quell'altro gli dava tra il 5 e il 6! Ammazza che manica larga? Ma poi lo ha visto o no? Non l'ho capito...
     
    .
  9. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Se ti riferisci a me NON l'ho visto, V, se non qualche minuto degli spezzoni che si trovano in giro. E converrai che possono bastare. :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Gia....ma chissà se zombieclown lo ha visto...
     
    .
  11. kingalex
     
    .

    User deleted


    Si , l'ho visto altrimenti non mi sarei permesso di dargli voto..
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ottimo! :D
    Mi sei gia salito di 5 punti. Ora sei a -15.













    (scherzo! :P :lol:)
     
    .
  13. Monjoie
     
    .

    User deleted


    V, fai il bravo se no stasera niente bambini vivi.
    A letto senza cena, ti si manda.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Uff...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    gli spoiler, ragazzi ;)

    E un pò più di calma :)
    Contacts
     
    .
14 replies since 21/6/2012, 01:32   221 views
  Share  
.