Lorax

...nulla di che....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    L'animatore e fumettista Dottor Seuss ha creato personaggi come il gatto nel cilindro, Ortone e il mondo dei chi, Il grinch, tutti questi racconti sono stati realizzati in film.

    Un altro racconto è stato trasfigurato in animazione cgi, ovvero Lorax il guardiano della foresta.

    La storia è ambientata in una citta artificiale dove tutto è creato industrialmente e tutto è derivato dalla plastica, in questa città vi è un industriale che commercia aria raffinata e un po più pulita di quella esterna.

    Inquesta città un ragazzino inizia tramite una ragazza a investigare sugli alberi, e sotto consiglio della nonna va alla ricerca di un mistico figuro fuori città che conosce la storia degli alberi.
    Fuori dalla città idilliaca il mondo è una merda, pieno di smog e schifezze, e si fa raccontare da questo eremita la storia di come lui, cercando un materiale per realizza una sua invenzione abbia avviato una produzione con macchinari e industria sempre più grande da recidere tutti gli alberi.

    Lorax è il guardiano degli alberi , doppiato anche in italiano da Danny de Vito, è un animaletto con dei baffoni che protegge gli alberi.

    Il film è simpatico, ovviamente ambientalista, si lascia vedere, tra un paio di canzonette e 2 balletti, nulla di che.
    Non l'ho visto al cinema, ho usato internet :P :P :P


    ..realizzato dagli stessi tizi di cattivissimo me.
     
    .
  2. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santley rubik @ 19/6/2012, 14:19) 
    un po più pulita di quella esterna.

    L'apostrofo, Santa Maria Mater Deis, L'APOSTROFO!


    CITAZIONE (santley rubik @ 19/6/2012, 14:19) 
    ..realizzato dagli stessi tizi di cattivissimo me.

    brrrr, Cattivissimo Me non mi è piaciuto per niente, per niente, per niente. Solo a ripensarci mi stanno venendo le bolle.
    Lo vidi addirittura al cinema: dopo venti minuti ho quasi avuto una crisi di panico, perché credevo stesse finendo, e invece ho realizzato con orrore che era appena iniziato.
     
    .
  3. Simon78
     
    .

    User deleted


    tra l'altro ce li rifilano a noi...questi personaggi che sono famosi solo negli U.S.A e solo li hanno una loro logica...noi gli abbiamo dato pinocchio e ogni volta ne hanno fatto segatura!
     
    .
  4. santley rubik
     
    .

    User deleted


    a me cattivissimo me era piaciuto, chiedo perdono per l'apostrofo, è stata una svista casuale.
     
    .
  5. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    io mi annoiai un sacco guardandolo.
    E poi una delle bambine [che sarebbero state tutte da strangolare] è palesemente Boo di Monsters & Co. con un'altra pettinatura!
     
    .
  6. Simon78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 20/6/2012, 14:25) 
    io mi annoiai un sacco guardandolo.
    E poi una delle bambine [che sarebbero state tutte da strangolare] è palesemente Boo di Monsters & Co. con un'altra pettinatura!

    é vero!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (santley rubik @ 20/6/2012, 14:19) 
    chiedo perdono per l'apostrofo, è stata una svista casuale.

    fregatene santley, dobbiamo scrivere come cazzo ci pare in barba ai grammarmazi :P
    Web
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Vi frusto!!!!!!
     
    .
  9. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    quoto V e aggiungo: cosa sarebbe un forum senza la figura del grammar nazi!? :D
     
    .
8 replies since 19/6/2012, 13:18   122 views
  Share  
.