ZOOLANDER

Tutt'altro che un film brutto; anzi bello bello in modo assurdo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Gradevolissimo film del 2001, scritto, diretto ed interpretato da Ben Stiller.
    Che dire? C'aveva visto lungo, guardate un po' qua:

    www.corriere.it/gallery/spettacoli/...dd148d8.shtml#1

    In pratica, la linea Derelicte di Mugatu. :lol:

    Se non l'avete ancora visto, vidilo. :woot:

    Video

    Video
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Dopo il capolovoro metacinematografico (e "quasi" colto) di Tropic Thunder, anch'esso scritto, diretto e interpretato da Ben Stiller, questo Zoolander è un pelino ino ino piu indietro, ma segue a ruota per qualità. Qualità nella trama, nella tecnica, nel montaggio e nelle trovate, nonchè nelle strepitose gag.
    Io me li riguardo spesso, almeno una volta al mese
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    tropic thunder può vantare anche un cast superiore, comunque Zoolander non è male, tutt'altro, personaggi indovinati e attori in forma.
     
    .
  4. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Zoolander mi era piaciuto molto, anche se Duplex mi era piaciuto decisamente di più.

    Mi pare che zoolander fosse stato un flop al botteghino, mi pare.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mai sentito Duplex....
     
    .
  6. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (santley rubik @ 17/6/2012, 17:30) 
    Zoolander mi era piaciuto molto, anche se Duplex mi era piaciuto decisamente di più.

    Mi pare che zoolander fosse stato un flop al botteghino, mi pare.

    No, Zoolander era andato bene, è stato Duplex ad essere un fiasco, 19 milioni di incasso contro 40 di budget. E' stato l'ultimo film diretto da Danny De Vito dopo che già due anni prima aveva subito uno smacco clamoroso con Eliminate Smoochy, 8 milioni contro 50. Entrambi comunque non sono mica brutti film, cioè non sono dei capolavori della risata ma si lasciano guardare, però 40/50 milioni di budget mi sembrano esagerati...
     
    .
  7. santley rubik
     
    .

    User deleted


    ricordavo male, però duplex era fantastico, consiglio la visione a tutti! :D
     
    .
  8. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    a me zoolander fa pisciare dal ridere! mette in ridicolo quel modo di fare dei fotomodelli in una maniera esilarante. Poi che altro dire... LA MAGNUMMMM!!! ;)
     
    .
  9. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Inutile le commedie di Ben Stiller sono sempre piacevoli... Se in coppia con Owen Wilson ancora meglio!
     
    .
  10. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 17/6/2012, 13:48) 
    Dopo il capolovoro metacinematografico (e "quasi" colto) di Tropic Thunder, anch'esso scritto, diretto e interpretato da Ben Stiller, questo Zoolander è un pelino ino ino piu indietro, ma segue a ruota per qualità. Qualità nella trama, nella tecnica, nel montaggio e nelle trovate, nonchè nelle strepitose gag.
    Io me li riguardo spesso, almeno una volta al mese

    a me è piaciuto più Zoolander, ma in effetti ho visto Tropic Thunder una sola volta, e versavo in orribili orribili orribili condizioni...
    Ed è anche vero che Zoolander la prima volta mi aveva lasciata piuttosto indifferente, ma l'avevo guardato con pochissima attenzione, quindi...
     
    .
  11. santley rubik
     
    .

    User deleted


    W LA DERELICT!!!
     
    .
  12. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    ZOOLANDER è meraviglioso!

    Trall'altro, dopo la visione del film consiglio di dare un'occhiata ai vari sticazzi-next-top-model sui vari canali da casalinga ritardata di sky.
    Vedrete una serie di personaggi improbabili prendersi terribilmente sul serio esattamente riguardo alle cose prese per il culo da ben stiller nel film.

    Per concludere la magnum che utilizzerei volentieri con questi personaggi!

    1065481-capachat_colt_python_357_magnum180362
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Un mio amico era convinto che fossero proprio i protagonisti a essersi travestiti da messicano e da nero!!! :lol:
    Il bello è stato quando ha detto che si capiva che il nero era Ben Stiller!!! :lol:
    Sarebbe stato un personaggio perfetto per il film.
    Detta questa stronzata reputo Zoolander il migliore film di Stiller, che a breve dovrebbe tornare con un secondo capitolo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    tropic thunder non e' male ma e' robetta in confronto a zoolander
    Web
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Brunez, checcazzo dici?? Tropic Thunder è un mirabile esempio di metacinema, per di piu umoristico. Ottimamente realizzato come Zoolander, prende in giro l'ambiente hollywoodiano esattamente come Zoolander prendeva in giro l'ambiente models & fashion.
    Io li metterei sullo stesso piano, sono alla pari, ma al momento di scegliere quale vedere, di solito mi oriento sempre verso Tropic Thunder per vari motivi:
    - al contrario di Zoolander non lo danno mai in tv
    - mi piaccioni i film di guerra
    - mi piacciono elicotteri e marines
    - adoro i film sul Vietnam
    - adoro i film che prendono in giro il mondo di Hollywood (come ad esempio anche S.O.B. del grande Blake Edwards)
     
    .
41 replies since 17/6/2012, 06:50   594 views
  Share  
.