THE REFRIGERATOR

il frigorifero assassino!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    THE REFRIGERATOR di nicholas jacobs (usa, 1991)

    la "storia": un frigorifero assassino (forse colpito da una maledizione) uccide tutte le persone che gli capitano a tiro. punto. ho visto questo film (datato '91, ma che sembra girato ad inizio anni 80) in lingua inglese, quindi non ci ho capito molto. ma non c'era molto da capire. c'era solo da lasciarsi andare nelle pieghe di questo delirio cinematografico. che poi in realtà non accade molto fino agli ultimi 10 minuti, questi si "coinvolgenti"..
    .un personaggio, nel vivo della lotta, riesce a bloccare il frigorifero usando, a mò di lazzo da cowboy, del fil di ferro (!!!)...sembra fatta, perchè il frigorifero non riesce più a muoversi, ed invece, improvvisamente, non si sa perchè (ma perchè???), tutti gli altri elettrodomestici e oggetti della cucina (frullatore, ventilatore, cestino dell'umido, vedere per credere..) si alleano con "lui", e massacrano alcuni dei valorosi uomini presenti (sequenza molto gore, tra l'altro).
    trash "stile troma" allo stato puro! applausi per nicholas jacobs!

    Edited by Sin Fabiaccio - 16/6/2012, 13:09
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (maxxxx2001 @ 13/6/2012, 02:13) 
    improvvisamente, non si sa perchè (ma perchè???)

    Perchè sicuramente, avendolo visto in inglese, ti sarà sfuggito qlc elemento fondamentale della trama atto a capirne meglio il significato. Càpita :)
     
    .
  3. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    Non l'ho visto ma ricordo che secoli fa era stato nominato e apprezzato su uno dei "Almanacco della Paura" di Dylan Dog!
     
    .
  4. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raminchia- @ 13/6/2012, 10:15) 
    Non l'ho visto ma ricordo che secoli fa era stato nominato e apprezzato su uno dei "Almanacco della Paura" di Dylan Dog!

    addirittura?? bè, cmq non è malissimo!

    CITAZIONE (v for vendetta @ 13/6/2012, 08:50) 
    CITAZIONE (maxxxx2001 @ 13/6/2012, 02:13) 
    improvvisamente, non si sa perchè (ma perchè???)

    Perchè sicuramente, avendolo visto in inglese, ti sarà sfuggito qlc elemento fondamentale della trama atto a capirne meglio il significato. Càpita :)

    pensa che nel finale
    un cestino dell'umido, aizzato dal frigorifero, trancia di netto la gamba di un tizio solo aprendo e chiudendo il suo sportellino...
    :lol: :lol: :lol:

    Edited by Sin Fabiaccio - 16/6/2012, 13:09
     
    .
  5. Lyndon B. Mallow
     
    .

    User deleted


    quando sento storie del genere la prima cosa che mi chiedo è: "Ma come gli è venuto in mente?"

    mi toccherà vederlo per cercare una risposta!
     
    .
  6. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyndon B. Mallow @ 13/6/2012, 16:19) 
    quando sento storie del genere la prima cosa che mi chiedo è: "Ma come gli è venuto in mente?"

    mi toccherà vederlo per cercare una risposta!

    ti capisco, come ti capisco... ^_^
     
    .
  7. Nemesi-Tds
     
    .

    User deleted


    ma dove si può trovare questa perla?
     
    .
  8. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesi-Tds @ 15/6/2012, 03:05) 
    ma dove si può trovare questa perla?

    non è di facile reperibilità...se ti interessa te lo procuro in copia (in lingua inglese, ovviamente, perchè non è uscito in italia)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    usiamoli però gli spoiler :) in alcuni punti a me ha ricordato The mangler leggendo quello che hai scritto ;)
    Contacts
     
    .
8 replies since 13/6/2012, 01:13   194 views
  Share  
.