Ceccherini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shambler
     
    .

    User deleted


    Lucignolo ora su ita1, uno dei film più brutti che abbia mai visto.
    Privo di umorismo , financo involontario ma pieno di battute agghiaccianti , penso si meriti davvero il titolo di film brutto .
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    mah, piuttosto che di filmbrutto parlerei di film brutto
     
    .
  3. DavideJ
     
    .

    User deleted


    Avete ragione,però le scene in cui litiga con la madre per il mangiare sono strepitose! Trash ma strepitose!
     
    .
  4. shambler
     
    .

    User deleted


    Appunto..un film brutto. Decisamente.
     
    .
  5. TotalDestination
     
    .

    User deleted


    io me l'aspettavo molto più volgare, premetto però che l'ho visto a pezzettini, perchè mi stavo vedendo Prova a Prendermi e durante la pubblicità cambiavo canale. Però alcune cosa non mi dispiacevano...
     
    .
  6. Santoro
     
    .

    User deleted


    Sempre con Ceccherini, guardatevi la brutta copia di "Shaolin Soccer", ovvero "Tutti all'attacco"!

    Mi odierete...
     
    .
  7. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    Il grassone biondo che recita in "Tutti all'attacco" (si vedeva anche nel provino) abita nel mio condominio...ne avrei di cose da raccontare!

    Edited by PresidenteMarchiño - 10/1/2007, 13:56
     
    .
  8. Hanging Garden
     
    .

    User deleted


    Non lo definirei un B-Movie, ma solamente un altro film comico che non fa ridere come dovrebbe..
     
    .
  9. shambler
     
    .

    User deleted


    Un film comico che non fa ridere è un film brutto e quello davvero non fa ridere..fa..schifo.
     
    .
  10. Uridium
     
    .

    User deleted


    Invece a me interesserebbe vedere la filmografia del miglior amico di Pieraccioni....da quel che dicono (e non solo voi) sono delle schifezze di film, e da buon filmbruttocultore non posso certo ritirarmi dalla loro visione ;)
     
    .
  11. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    A me ceccherini non dispiace, solo che in tutti i film da un certo punto in poi c'è la svolta buonista che fa cadere le palle.

    Vedi lucignolo ad esempio, le scene con la madre per il cibo sono splendide, ma poi il film si ammoscia minuto dopo minuto in maniera irreversibile.

     
    .
  12. Tabrith
     
    .

    User deleted


    Più che altro lui stesso dal poco che so mi sembra proprio una brutta persona, un pervertito il cui massimo della comicità è sparare qualche parolaccia e insultare qualcuno (che magari ride pure).
     
    .
11 replies since 7/1/2007, 23:15   519 views
  Share  
.