Dark Shadows

di Tim Burton

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcostraz
     
    .

    User deleted


    Chi lo ha visto? A me è sembrato un film in linea con gli ultimi Tim Burton: simpatico, carino, ma i bei tempi sono passati...ormai non è più graffiante, brillante, coinvolgente...è un Burton annacquato, all'acqua di rose, che non riesce più a creare quei personaggi mitici e indimenticabili che hanno caratterizzato il suo cinema fino a Big Fish...
     
    .
  2. Varre
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho visto, ma già a vedere commenti e post vari su Facebook sembra un altro film di Tim Burton con Johnny Depp che fa le faccette buffe e dice cose strambe (oppure che fa le faccette strambe e dice cose buffe, come preferite) e nulla più. Spero solo che la mia morosa non mi porti a vederlo al cinema :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Lo dicono tutti che il Burton di un tempo è bello che andato. Ma dico io, cosa gli è successo? Questo lo vedrò per curiosità ma non al cinema (lol)
     
    .
  4. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    sono andato a vederlo al cinema, è una commediola simpatica ma nulla più, come del resto doveva essere...

     
    .
  5. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo dicono tutti che il Burton di un tempo è bello che andato. Ma dico io, cosa gli è successo?

    Avrà stretto amiciza su facebook con Dario Argento.
     
    .
  6. marcostraz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 24/5/2012, 12:39) 
    Lo dicono tutti che il Burton di un tempo è bello che andato. Ma dico io, cosa gli è successo?

    Purtroppo è una sindrome che, a mio avviso, sta contagiando molti grandi registi...
     
    .
  7. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankBlack @ 24/5/2012, 12:39) 
    Lo dicono tutti che il Burton di un tempo è bello che andato. Ma dico io, cosa gli è successo? Questo lo vedrò per curiosità ma non al cinema (lol)

    Bah, come al solito non è che voglio fare il bastian contrario ma il Burton di un tempo, secondo me, non c'è mai stato.
    Burton ha sempre e solo fatto 2-3 film, il resto è un rimescolamento o una copia bella e buona di quelli!
    Detto questo andrò a vederlo come ho visto gli altri, i suoi film mi piacciono sempre molto e inoltre mia moglie vede molto volentieri Johnny Deep ogni volta che compare da qualche parte, fosse anche la pubblicità del confetto falqui!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Hai detto "moglie" e "Deep" nella stressa frase e ti si è automaticamente storpiato il cognome dell'attore!!
    Infatti non capisco perchè le donne, specie se innamorate di questo attore, ne storpino scrittura e pronuncia, modificandolo dal piu corretto "Depp" allo scorretto "Deep" (prn.: Diìp).
    E' una cosa, delle donne, che davvero non ho mai sopportato!
     
    .
  9. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Non ci avevo mai fatto caso.
    Evidentemente è freudiano, sognano penetrazioni profonde, "deep", col summentavato attore.
    Che a dir la verità è un gran bel pezzo di manzo.
    Se non fossi dannatamente eterosessuale un pensierino ce lo farei anche io... :D :P :woot:
     
    .
  10. Tabrith
     
    .

    User deleted


    Una volta c'avevamo gassmann volontè, mastroianni e adesso stanno tutti a tessere le lodi di un guitto come Depp... bah.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Citi degli italiani (provenienti dal teatro) e li confronti con un giovane americano che fa solo cinema.
    E' come equiparare litri con le mele.
     
    .
  12. Tabrith
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v for vendetta @ 27/5/2012, 01:19) 
    Citi degli italiani (provenienti dal teatro) e li confronti con un giovane americano che fa solo cinema.
    E' come equiparare litri con le mele.

    Certo,solo che mi da fastidio che in Italia recentemente ci sia una mitizzazione delle star hollywoodyane che alla fin fine son delle mezze calzette e invece c'è un ignoranza totale sugli attori connazionali, come quelli che tessono le lodi di "Scient of a Woman" senza conoscere il "Profumo di donna" di Dino Risi. Sono andato un pò o.t. comunque.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Hai ragione, Profumo Di Donna lo vidi al cinema e fu bellissimo (cazzo: Gassman!!) ma anche Scent Of a Woman fu bellissimo (cazzo: Pacino!!) e quasi molto meno tipicamente hollywoodiano :D
    Qui non si puo dire se sia meglio uno come Gassman o uno come Pacino: sono sullo stesso piano, grande qualità e grande talento.

    Jhonny Depp io so che è bravo. Non mi stancherò mai di dire (e l'ho gia scritto piu su) che in ben altri film ha dato piu che ottima prova di se e delle sue capicità attoriali, tralasciando occhietti e mossette da Paura E Delirio A Las Vegas, da Jack Sparrow o da menestrello freak burtoniano. Io guardo oltre, guardo alla sua stupenda e intensissima interpretazioni in Minuti Contati (e cazzo, guardatevelo!!), nella sua ottima caratterizzazioni in Blow e in C'era Una Volta In Messico, in Donnie Brasco (immenso!), nell'inquietante e perfetto La Moglie Dell'Astronauta, nel polanskiano La Nona Porta...
    Depp è un bravissimo attore, peccato che poi si da a gente come Burton che, farà pure film gotici, fiabeschi e belli, ma riduce sempre Depp a una macchietta di se stesso....e la saga dei Pirati Dei Caraibi non gli porta certo piu rispetto. E' triste che sia famoso solo per questi e non per i grandi titoli che ho citato prima, perchè è effettivamente un bravo attore......col film giusto.
     
    .
  14. Tabrith
     
    .

    User deleted


    uhm ma a me mi piaceva in paura e delirio...
     
    .
  15. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tabrith @ 27/5/2012, 02:44) 
    uhm ma a me mi piaceva in paura e delirio...

    ZITTO!
    SHHHHHHHHHHHHH
    se no ti fa vedere una retrospettiva di cinema polacco sottotitolato in tedesco e poi, subito dopo, tutto heimat e heimat2, TUTTI GLI EPISODI!!!


    ;)
     
    .
80 replies since 24/5/2012, 11:10   1281 views
  Share  
.