Sand sharks (2011)

Vi prego, guardatelo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Ehm... capolavori in senso lato, diciamo. :woot:

    Snow Beast (2011)

    jpg

    snowbeast_2



    Sand Sharks (2011)

    Sand-Sharks-2011-Front-Cover-63190

    5042f.1372



    Il secondo vira più sul demenziale e ha perfino quasi un brandello di dignità, il primo... insomma, avete presente la trama del tipo "entro in caverna ghiacciata con resti umani insanguinati, sfuggo ad uno yeti inca**ato e poi ovviamente vado a trascorrere la notte tutto frullo da brava famigliola americana nel cottage in mezzo ai boschi a poca distanza discorrendo amabilmente di quanto trovato", con il ranger con la spilletta con la bandiera canadese sul cappello a mo' di poliziotto Huber...
     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    No, spe, Sand Sharks è da vedere.
     
    .
  3. Monjoie
     
    .

    User deleted


    Spero di far cosa gradita precisando che il regista di Sand Sharks è lo stesso di Dragon Crusaders, Merlin and the war of the Dragons, Battle of Los Angeles e Allain Quatermain and the temple of skulls.:woot:

    Edit: 'na fava! Questo ha firmato metà dei capolavori degli ultimi anni!
    S'è proprio fatto alla Asylum. Guarda che curriculum! :blink:

    www.imdb.it/name/nm0040630/#director

    Il bello è che in alcuni film è regista, in altri montatore, in altri direttore della fotografia, in altri addetto alle riprese ed alle attrezzature elettriche...
    Quando si dice un talento poliedrico. :D

    Edited by Monjoie - 23/5/2012, 14:47
     
    .
  4. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Da vedere assolutamente allora! I canali tradizionali non mi danno granché, stasera guardo sul mulo... devo anche trovare Fanboys.
     
    .
  5. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Sand sharks l'ho visto e ce l'ho ancora su hard disk, si trova facilmente ma senza sottotitoli, o almeno io non li ho trovati, sicché preparatevi all'americano stretto.

    Credo di aver anche scritto di sand sharks altrove, mi aspettavo un bel filmbrutto, invece è un brutto, brutto film.

    Mi spiego, che ti aspetti da un film in cui squali "nuotano" nella sabbia e mangiano la gente che passeggia?

    Tettone in bikini? Niente
    Gambe e braccia che volano di continuo? Poco e niente
    Bikini striminziti? Niente
    Omaccioni muscolosi che in canotta prendono gli squali a pattoni sul muso? Nada

    Una fregatura, peccato.
    Passate direttamente ad altro
     
    .
  6. Monjoie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShiroIshii @ 23/5/2012, 14:47) 
    Tettone in bikini? Niente

    Beh, oddio... :D

    MW-80

    Però sì, te ne do atto, a tasso bikiniko siamo lontani dai livelli di Piranha 3D.
     
    .
  7. mich_idea77
     
    .

    User deleted


    sand shark mi sembra sia già segnalato nel topic della asylum..
    l'altro sembra una perl del genere
     
    .
6 replies since 23/5/2012, 13:12   398 views
  Share  
.