Frequently Asked Questions About Time Travel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Frequently Asked Questions About Time Travel - 2009

    Tre sfigatissimi geek inglesi trascorrono le loro serate in un pub parlando di fantascienza e nerdate varie e assortite, tutto fila liscio ma senza donne finché, proprio nel pub, iniziano ad accadere cose alquanto strane.
    Per motivi a loro ignoti iniziano a viaggiare randomicamente nel tempo, sempre nel pub, trovandosi in futuri apocalittici, disperdendosi e sempre seguiti e aiutati da una misteriosa ragazza.

    Signori, io mi sono scassato dalle risate, una commedia nonsense con molto humor inglese, con tre improbabili protagonisti, ognuno con le proprie fisse/manie, buttati loro malgrado in un'avevntura dai risvolti cosmici.
    Certe sequenze sono addirittura spettacolari e non ci si rende nemmeno conto che l'intera vicenda è ambientata in un'unica location.
    Sfortunatamente non esiste doppiato in italiano, ma è reperibile sottotilato, lo consiglio caldamente se vi piacciono le commedie originali.

    Video
     
    .
  2. IlNiko
     
    .

    User deleted


    Sembra simpatico... si trova in rete?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    ONLINE
    non sembra male in effetti, per ora isohunt ha dato esito negativo, almeno in italiano.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Io lo vidi fresco di sottotitolatura quando lo subbarono e un paio di settimane fa lo rividi con la scusa di farlo vedere ad un amico.
    La prima visione mi convinse molto di più ma ammetto che il film è godibilissimo, la sceneggiatura regge davvero bene ed è divertente.
    Se vi piacciono le commedie nerd alla The Big Bang Theory ma senza le risate di gente morta in sottofodo per ogni cazzo di minchiata allora guardatevelo, potrebbe piacervi più di quanto immaginate.

    Steve, se t'è piaciuto questo ti consiglio anche Fanboys che è dello stesso genere ;)

    Edited by FrankBlack - 23/5/2012, 14:42
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Le facce mi sembrano abbstanza note, il fatto che non esista in italiano nè sia mai passato per i nostri cinema è Scandaloso!!
    Fanboy lo amo da morire!!! Big Bang Theory ho provato a seguirlo in inglese e l'ho odiato tanto (impossibile sta dietro a tutti dialoghi, sottotitolati, che ci sono; occorre sempre mettere in pausa) ma la serie in italiano sicuramente è la mia serie preferita.
     
    .
  6. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Il film l'ho trovato utilizzando FilesTube e per Fanboy mi attrezzerò :)
     
    .
5 replies since 23/5/2012, 10:22   131 views
  Share  
.