Attack the Block

non è ancora stato segnalato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlNiko
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto su sky questo trailer

    Video

    Da quello che ho capito è già uscito da un anno nel resto del mondo, ma in Italia arriva il 30 maggio...

    A me ispira parecchio :)
     
    .
  2. Stevenus McSion
     
    .

    User deleted


    Da Nigga in da ghetto vs Space Invaders? Curioso, dopo Alien vs Ninja un altro scontro improbabile da vedere...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Wow, ispira tanto anche me!! Poi a prescindere da tutto, adoro i film con le invasioni aliene!!
     
    .
  4. IlNiko
     
    .

    User deleted


    L'ho appena visto. Molto carino. non diventerà un imprescindibile del genere, però si lascia vedere e scorre veloce. L'ho visto in inglese senza sottotitoli, l'accento cockney è devastante e lo slang del ghetto non facilita le cose, però la trama è molto semplice, non c'è troppo da capire. Ben fatti gli alieni, simpatica l'idea delle zanne luminose.
    Decisamente consigliato, l'idea è abbastanza innovativa e rende bene. Un punto in più perchè c'è Nick Frost :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Le zanne sembravano piu fosforescenti cge luminose.
    Il trailer italiano è uno dei peggiori mai visti e lì vi si sentono tra i peggiori dialoghi mai ascoltati, neanche nei film della Asylum
    Donerò il mio tempo a tal film solo quando lo avrò in lingua italiana, per meglio criticare i pessimi dialoghi italiani
     
    .
  6. Monjoie
     
    .

    User deleted


    A giudicare dal trailer, passerei tutto il tempo del film ad augurare le fini più dolorose possibili a 'sti quattro odiosi teppistelli da due penny. Il cockney mi irrita, mi irrita il trend del ghetto, mi irrita lo slang afroamericano in salsa pseudobritannica.
    Non lo guarderò. :D
     
    .
  7. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Questo film è al cinema , intravedo nel web opinioni positive su questo film, io per ora rimango neutrale.
     
    .
  8. Conf
     
    .

    User deleted


    visto ieri sera al cinema. Il film in sè non è fatto male, ha anche un buon ritmo, ma io proprio ho odiato i personaggi (anche perchè in inghilterra, gli "hoodies" sono veramente un problema sociale, ci han fatto le spese, a coltellate, almeno un paio del cast di Harry Potter, non me li puoi far vedere che alla fine sono simpatici e pure un po' bambini)...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    appena visto. secondo me in molti vi siete fissato troppo con la storia dei ragazzini della gang dei neri (poi non tutti a dire il vero). si, è vero, sembrano quasi più bambini che ragazzi, però se andiamo alla sostanza il film scorre bene, l'idea è buona, non c'è un attimo di tregua già dal primo minuto e certe scene tipo gli inseguimenti tengono alta l'attenzione.
    le scene più violente non sono molte, e l'idea di rappresentare gli alieni come delle macchie nere con denti fluorescenti penso sia per risparmiare soldi, ma va bene.
    semmai la polizia è rappresentata anche troppo ottusa, ma il punto di vista è quello della gang di quartiere, quindi ci più stare.

    in definitiva io l'ho visto volentieri, e per quello che mi riguarda consiglio la visione a tutti, appassionati di invasioni aliene e non.
     
    .
8 replies since 23/5/2012, 10:06   257 views
  Share  
.