Body bags - Corpi estranei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    L'ho visto anche io, mi pare che facesse il pianista e si fa trapiantare
    le mani che aveva perso in un incidente o qualcosa del genere.

    Se non vado errato c'è anche un vecchio film in bianco e nero
    che parte dalla stessa idea.

    Però i titoli non li ricordo.
     
    .
  2. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (disintegration_ @ 27/4/2010, 09:03)
    ehhe si mi sa che è quello, grazie :D

    di nulla! :) è un piacere :)

    CITAZIONE (Ninja_Warrior @ 27/4/2010, 11:15)
    L'ho visto anche io, mi pare che facesse il pianista e si fa trapiantare
    le mani che aveva perso in un incidente o qualcosa del genere.

    Se non vado errato c'è anche un vecchio film in bianco e nero
    che parte dalla stessa idea.

    Però i titoli non li ricordo.

    si,quello me lo ricordo anch io.credo che sia un film degli anni 20 o 30 e avevea un titolo tedesco mi sembra, di cui non ricordo il nome.

    mi sembra ci fose anche un episodio de "le 5 chiavi del terrore",ma se non sbaglio era la mano di un piottore che voleva uccidere un critico.

    io ricordo cmq "giovani diavoli" che lo diedero ai tempi su notte horror,però sono sicuro che non è quello.
    sia perchè in giovani diavoli la mano è maledetta e sia perchè ricordo tale e quale il film(ad un certo punto lui va dalla dottoressa achiedere di togliere il braccio o cambiarlo),ma non mi viene affatto il titolo
     
    .
  3. Alex77
     
    .

    User deleted


    Anche il secondo che ricerchi deve far parte di qualche film a episodi.

    A proposito di trapianti mi ricordo di un episodio dove un giocatore di baseball perde un occhio e se ne fa trapiantare uno nuovo, ovviamente donato da un serial killer. Il giocatore lo diventerà a sua volta.

    E un altro dove un tizio si fa trapiantare una folta chioma di capelli che col tempo se lo cominceranno a mangiucchiare perchè provenienti da esperimenti alieni.
     
    .
  4. Venticello
     
    .

    User deleted


    gli episodi del trapianto di capelli e del giocatore di baseball con il trapianto dell'occhio sono entrambi in http://it.wikipedia.org/wiki/Body_Bags_-_Corpi_estranei
     
    .
  5. Alex77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Venticello @ 27/4/2010, 17:07)
    gli episodi del trapianto di capelli e del giocatore di baseball con il trapianto dell'occhio sono entrambi in http://it.wikipedia.org/wiki/Body_Bags_-_Corpi_estranei

    Sì, è quello. Tra l'altro film di John Carpenter, da riscoprire.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    si esatto mi sa che è proprio quello
    film trovati :D grazie mille!
     
    .
  7. Polly79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    il secondo parla di un tipo che, dopo aver subìto un trapianto di cuore o di occhi (non ricordo) appartenenti ad un pazzo, diventa un serial killer

    Oltre al già citato film a episodi di Carpenter, ce n'è anche un altro, sempre trasmesso su Notte Horror.

    Si intitola "BODY PARTS" e la storia del trapianto (mi pare fosse di braccio) occupa l'intero film e non un episodio.

     
    .
  8. rsi
     
    .

    User deleted


    secondo me è quello(body parts) anche perchè ricordo anch io che non era un film ad episodi ma un film unico.
     
    .
  9. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Polly79 @ 28/4/2010, 11:16)
    CITAZIONE
    il secondo parla di un tipo che, dopo aver subìto un trapianto di cuore o di occhi (non ricordo) appartenenti ad un pazzo, diventa un serial killer

    Oltre al già citato film a episodi di Carpenter, ce n'è anche un altro, sempre trasmesso su Notte Horror.

    Si intitola "BODY PARTS" e la storia del trapianto (mi pare fosse di braccio) occupa l'intero film e non un episodio.

    In Italia è uscito con il titolo "No control - Fuori controllo" (ma perché?!).
     
    .
  10. rsi
     
    .

    User deleted


    o.t.-body bugs è bellissimo cmq :D

    a me piacciono da morire i primi due episodi: quello già citato del trapianto di capelli e il primo, quello della tipa perseguitata dal serial killer nella stazione di servizio.
     
    .
  11. Alex77
     
    .

    User deleted


    Sul canale youtube www.youtube.com/user/InsaneRequest#p/c/3944503944185DF0 c'è il film Body Bugs completo in lingua originale, l'episodio dell'occhio è girato da Tobe Hooper. Ma perchè l'anatomo-patologo interpretato da Carpenter si beveva la formaldeide? :lol:

     
    .
  12. rsi
     
    .

    User deleted


    secondo me occorre correggere i film trovati.
    sono sempre più sicuro che il film che cerca il nostro amico disintegration non sia body bugs,ma "body parts",tradotto in italiano come "no control-fuori controllo"(trovato da polly e varre).

    ricordo lucidamente tutti e due i film e la trama che cerca disintegration mi sembra molto più simile a quella di "no control"

    cmq sei stato fortunato:hai chiesto 2 film ete ne sono arrivati 3.un offerta di filmbrutti.com chiedi 2 ottieni 3 :lol:

    CITAZIONE
    CITAZIONE (Alex77 @ 28/4/2010, 19:29)
    Ma perchè l'anatomo-patologo interpretato da Carpenter si beveva la formaldeide? :lol:

    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Professor "Lodom" Lawton
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    549

    Status
    Anonymous
    era body bags perchè ora ricordo che c'era anche l'episodio del distributore di benzina!
     
    .
  14. rsi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (disintegration_ @ 28/4/2010, 23:50)
    era body bags perchè ora ricordo che c'era anche l'episodio del distributore di benzina!

    allora ok! ;) credevo fosse quello per il trapianto della mano killer :lol:
     
    .
  15. marcostraz
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo dei bei tempi di Notte Horror...li registravo tutti i film...devo dire che "ai miei tempi" (termine che di solito non amo, ma che più passa il tempo e più inizio ad usare, sarà perchè mi sto facendo vecchio) facevano delle cose veramente simpatiche...ora, non vorrei essere troppo criticone, mi sembra facciano cose più "commerciali"...
     
    .
14 replies since 27/4/2010, 10:15   137 views
  Share  
.