T-Rex: Back to the Cretaceous

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Era in 3d?
    Io una volta ne vidi uno con una trama molto simile quado ci portarono in gita con la scuola alle medie.Lo vedemmo con i famosi occhalini.

    Ricordo di una bambina figlia di un paleontologo (credo) che ritrovava questo uovo e poi, non ricordo nè come nè perchè, ritornava indietro nel tempo fino al giurassico, dove qui (del tutto anacronisticamente) incontra un pittore ottocentosco che dipingeva dinosauri.
    Mi ricorda l'ultima scena dove l'uovo si schiude mostrando il piccolo di dinosauro in tutta la sua rozza CG.
    Una porcata giurassica di cui voglio proprio riscoprire il titolo anch'io.
     
    .
  2. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Ora rimane solo sapere qual'era la porcheria che ho visto io... ^_^
     
    .
  3. Hedora M
     
    .

    User deleted


    Molto facile, vidi anch'io il film citato da Domi Plan 9 ;)

    image

    Si tratta di T-Rex: Back to the Cretaceous (1998)

    Film davvero noioso e bruttino a mio parere :wacko:
     
    .
  4. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    Grandissimo!
    Ti ringrazio anche se dubito che riguarderò questo film una seconda volta! :)

    Sinceramente credo che fosse un pò infantile pure per dei ragazzi di 13 anni...
     
    .
  5. Hedora M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domi Plan 9 @ 22/4/2009, 19:28)
    Grandissimo!
    Ti ringrazio anche se dubito che riguarderò questo film una seconda volta! :)

    Sinceramente credo che fosse un pò infantile pure per dei ragazzi di 13 anni...

    Appunto, in certi punti si presenta davvero troppo infantile -_- E' comunque uno dei primi "grandi passi" di una delle nuove frontiere del cinema, l'Imax :o: Poi ci sono dinosauri così finti e addirittura ricordo che quando lo guardai feci anche fatica a capire cosa succedesse :blink: E' tutto un miscuglio di scene strane e incomprensibili come quella già citata da te del pittore ottocentesco ...

    Comunque lieto di averti aiutato ;)

    PS: Complimenti però, dimostri molto più di tredici anni (basandoci sulle statistiche "bimbominkiesche" ovviamente) da come ti esprimi :lol:
     
    .
  6. Domi Plan 9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS: Complimenti però, dimostri molto più di tredici anni (basandoci sulle statistiche "bimbominkiesche" ovviamente) da come ti esprimi

    Grz. Cmq h 16 aNnI! :D
     
    .
  7. Hedora M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Domi Plan 9 @ 22/4/2009, 21:40)
    Grz. Cmq h 16 aNnI! :D

    ah giaaaaaa, KiEdO ScS ma mi ErO KonF :D
     
    .
6 replies since 21/4/2009, 14:20   36 views
  Share  
.