La casa al n.13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex77
     
    .

    User deleted


    Approfitto del tuo topic per riferire anche di un mio flash post-visione filmbrutti... così ci aiutiamo a vicenda a tenere in alto il thread... :)

    Ecco la scena che ricordo del film che sto cercando: due sposi vanno all'altare, lui all'improvviso bacia la sposa provando ad avere un amplesso con lei che s'incazza e gli tira un ceffone... a lui si stacca la testa... poi mi sembra che lei si risvegli e scopra che sia stato solo un sogno...
     
    .
  2. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Alex77 @ 19/7/2007, 13:23)
    Approfitto del tuo topic per riferire anche di un mio flash post-visione filmbrutti... così ci aiutiamo a vicenda a tenere in alto il thread... :)

    Ecco la scena che ricordo del film che sto cercando: due sposi vanno all'altare, lui all'improvviso bacia la sposa provando ad avere un amplesso con lei che s'incazza e gli tira un ceffone... a lui si stacca la testa... poi mi sembra che lei si risvegli e scopra che sia stato solo un sogno...

    La casa al n.13
     
    .
  3. Alex77
     
    .

    User deleted


    Grazie Bloodfarmer! Mi ero proprio dimenticato di questa mia richiesta. Sembra un film veramente interessante, cercherò di recuperarlo.
    Ecco la trama:

    "Diana ha delle visioni. Non è più sicura del suo amore per il futuro marito, un ufficiale inglese. Nella casa londinese nella quale si è trasferita, in cui vivrà da sposata, capita una ragazza americana, che non conosce il proprio passato. Le due donne stabiliscono un sodalizio ed è Diana, con le sue visioni tormentose, a scoprire l'identità dell'amica, i cui genitori morirono proprio in quella casa. Il sangue scorre a fiotti e la casa pare invasa dagli spiriti dei trapassati."

    Da Mymovies.it
     
    .
2 replies since 19/7/2007, 13:23   13 views
  Share  
.