Apocalypto

Mel Gibson, siamo tutti con te!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Stasera ho organizzato un mega raduno al Cineworld iglesiente per andare a vedere Apocalypto del mitico Mel-Max Gibson.
    Sono sicuro che non mi deluderà: pare che tale pellicola sia stata censurata ovunque tranne che in Italia (perché, attenzione bene, il film sarebbe "storico"...), di conseguenza è meglio correre al cinema prima che ne vietino la proiezione anche nel Bel-Paese.
    Da varie indiscrezioni pare che saranno due ore e rotti di: sangue a smerdo, teste mozzate, cuori pulsanti, sacrifici umani, torture, budella, crecifissioni, resurrezioni (ah, no, sto confondendomi con il precedente...)...
    Insomma, un tripudio splatter-trash da fare invidia, come al solito, al più "gore" dei registi "gore": in pratica sembra che, secondo Gibson, i Maya si siano estinti per essersi massacrati a vicenda!

    Al grido di "LIBERTAAAAAAAAAA' " stanotte andremo tutti al cinema, e poi vi racconteremo!

    E forza Gibson!
     
    .
  2. Santoro
     
    .

    User deleted


    Secondo me Deodato e Gibson sono amici
     
    .
  3. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Santoro @ 5/1/2007, 16:38)
    Secondo me Deodato e Gibson sono amici

    Hai detto bene: non so se hai visto che nel trailer c'è una palla con le punte che piove dal cielo addosso a qualcuno (nemmeno nei migliori giochi di società, tipo "L'Isola di Fuoco"...).
    La stessa scena si può apprezzare in "Ultimo Mondo Cannibale".
     
    .
  4. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    già... e gli spagnoli che arrivano con le navi alla fine? ma i maya non si erano estinti 1000 anni prima?

    è questa la grandezza del film, la coerenza storica. :lol:

    se mi regalate un biglietto, non disdegnerò la visione. :D
     
    .
  5. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Se ti trovi in Sardegna ed entro le 20:30 riesci ad essere al cineworld di iglesias te lo offro io il biglietto!

    Ci riconoscerai, saremo una criccona.
    Almeno 15 persone.
     
    .
  6. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 5/1/2007, 18:03)
    Se ti trovi in Sardegna ed entro le 20:30 riesci ad essere al cineworld di iglesias te lo offro io il biglietto!

    Ci riconoscerai, saremo una criccona.
    Almeno 15 persone.

    eheheheh! se prendo il traghetto da brindisi circumnavigando tutto il sud italia... ce la faccio? ;)
     
    .
  7. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Ehm... no!

    Comunque sarai spiritualmente con noi.
     
    .
  8. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 5/1/2007, 18:22)
    Ehm... no!

    Comunque sarai spiritualmente con noi.

    garantito. :)
     
    .
  9. ArkhaM Leo
     
    .

    User deleted


    Apocalypto... Ma non potevano dare un nome del genere ad un bel Trash Drink?!?

    :woot:
     
    .
  10. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Il film NON ha deluso.
    Gibson è sempre lui: sangue, violenza, hollywood a go-go e tante, tante, tantissime coglionate!

    Straconsigliato!

    Questo è un filmbrutto da 5/5!
    Gli manca solo l'autopunizione: sono volate due ore come nulla!
    Andate a vederlo, e LUNGA VITA A MEL GIBSON!
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ieri c'ero anche io a vedere questo capolavoro e vi posso assicurare che sedute dietro di noi c'erano persone che ridevano a crepapelle. questo è indicativo del fatto che non siamo noi filmbruttari particolarmente severi nei confronti di mel ma che apocalypto offriva davvero un sacco di coglionate! sono ancora commossa! :°°°)
     
    .
  12. paganinihorror
     
    .

    User deleted


    azz... se lo dite voi, allora ne vale davvero la pena. :D

    devo reclutare qualcuno che mi accompagni. anche se non sarà semplice. uff... :cry:
     
    .
  13. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paganinihorror @ 6/1/2007, 12:35)
    azz... se lo dite voi, allora ne vale davvero la pena. :D

    devo reclutare qualcuno che mi accompagni. anche se non sarà semplice. uff... :cry:

    beh potresti dire ai tuoi amici che vuoi andare a vedere un film di fantascienza a sfondo storico, chissà magari li convinci
     
    .
  14. Quarkonio
     
    .

    User deleted


    Qui la mia personalissima recensione.
     
    .
  15. DavideJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quarkonio @ 6/1/2007, 15:51)
    Qui la mia personalissima recensione.

    Ciao Quarkonio,la tua recensione mi è piaciuta tantissimo,mi dai il permesso di copiarla sul mio blog? ovviamente indicando la fonte e l'autore ;)
     
    .
39 replies since 5/1/2007, 15:54   785 views
  Share  
.