Il vostro gelato confezionato preferito!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    ok gente, vi volete fare due risate? ho aperto il freezer e c'era una scatola da avviare di gelati marca Conad, con lo stecco e fatti di panna dentro e cioccolato fuori....c'era scritto RICOPERTI :woot:

    Brunez, in qualunque angolo di mondo tu sia ti chiedo umilmente scusa, e se non mi rivolgerai più la parola lo capirò :lol:
     
    .
  2. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Effettivamente è noto anche come ricoperto, io personalmente l'ho sempre schifato, insieme allo ''zatterino'' come diceva mia nonna (lo zatterino è il gelato tra due biscotti, ce lo davano alle elementari ogni tanto rigorosamente ultrafreddo e morbido come un mattone congelato). Meglio il fior di fragola.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Todd il Guru @ 11/5/2012, 22:28) 
    Brunez, in qualunque angolo di mondo tu sia ti chiedo umilmente scusa, e se non mi rivolgerai più la parola lo capirò :lol:

    ti perdono Todd il Guru, ma solo se tu - in compagnia del tuo incredulo compare V - vi inchinerete al mio cospetto, e mentre lo fate mi dovete porgere un ricoperto :D
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Piuttosto mi mangio un bel gelato-biscotto (come lo chiamo io) che spesso, d'estate, uso come pranzo :P

    - "Buongiorno signor gelataio, mi da un ricoperto, per favore?"
     
    .
  5. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ti perdono Todd il Guru, ma solo se tu - in compagnia del tuo incredulo compare V - vi inchinerete al mio cospetto, e mentre lo fate mi dovete porgere un ricoperto :D

    Sono solo io che trovo questa frase terribilmente a doppio senso??? :D :lol: :D

    Qua ci vorrebbe Creativo a narrarci le bellezze del rapporto col ricoperto... :lol: :lol: :lol:

    Tornando in tema gelati preferiti... Tutti quelli ripieni, ricoperti o inzuppati nel caramello. Ahimé ce n'è pochi, prima o poi lancerò sul mercato lo Shiro-Cream (anche questo terribilmente fraintentibile), cioccolato e caramello ripieni di caramello e ricoperti di caramello e cioccolato bianco. La confezione maxi conterrà anche le siringhe di insulina per scongiurare attacchi mortali di glicemia!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ShiroIshii @ 13/5/2012, 11:35) 
    CITAZIONE
    ti perdono Todd il Guru, ma solo se tu - in compagnia del tuo incredulo compare V - vi inchinerete al mio cospetto, e mentre lo fate mi dovete porgere un ricoperto :D

    Sono solo io che trovo questa frase terribilmente a doppio senso??? :D :lol: :D

    l'ho pensato anch'io, ma ho preferito fare finta di niente :lol:

    un altro buon gelato è ancora della serie dei "ricoperti", ma stavolta sul nome non ci dovrebbero essere dubbi: pralinato all'amarena :B):
     
    .
  7. Lorenz1990
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito è la Bomboniera Algida, un prodotto di metà anni 90, scomparsa per anni e da poco riesumata sotto il nome di "Magnum Bomboniera" :lol:

    Praticamente un cremino fatto a pezzettini
    71035_76256212875_8230893_n

    Invece nel 2004 mi pare la Nestlé fece una versione ultratrash del Maxibon chiamato Maxibon Roll... un rotolo di pasta frolla con dentro la panna e un filo di caramello... 'na sciccheria... ma l'hanno tolto dopo neanche 4 mesi :( :( :(
     
    .
  8. luigiSR
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno parla del gelato Prezzemolo?

    Lo spot è uno dei più riusciti credo dalla nascita di Carosello a oggi.
    Una cosa che non sopportavo da piccolo è la battutina che il 99% dei baristi faceva quando chiedevo il suddetto gelato: "vuoi un gelato al prezzemolo? che schifo bleah!" io puntualmente mi incazzavo, ovvio.
    Ne mangiai uno... ovviamente dove se non a Gardaland!

    Un altro gelato che mi piaceva era il Camillino Eldorado, con quel difetto di sporcarti le dita di cioccolato :rolleyes:
     
    .
  9. Tabrith
     
    .

    User deleted


    Ma il Cremino l'hanno inventato al Cremlino? (si da alla fuga)
     
    .
  10. ricky_87
     
    .

    User deleted


    I gelati confezionati migliori secondo me sono quelli Algida, anche se quelli industriali in vaschetta non sono il massimo, molto meglio la Sammontana per questi ultimi.
    I miei preferiti sono il classico cornetto e il magnum, anche il compianto winner taco era una cosa eccezionale!

    Spezzo una lancia in favore di Brunez, l'ho sempre chiamato pure io "ricoperto", anche perchè Cremino è un nome registrato, mentre i ricoperti figurano alla produzione di tutte le ditte gelataie. :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Piu che il Winner Taco, che secondo me lascia il tempo che trova, meglio ancora era il Winner gelato!!
     
    .
  12. acaso
     
    .

    User deleted


    V, vorse vorrai dire I winner! Fino alla fine degli anni 90 ce n'erano diversi: Fondente, bianco, classico,al cocco e al caramello. Poi furno tutti soppiantati quando uscì il Magnum Caramel & Nuts.

    Per gli amanti dei Winner: il surrogato del winner taco si trova tranquillamante al LIDL, stessa cosa V per i winner barretta!!! Ne ho visto SOLO una scatola la settimana scorsa assieme a Santley!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Hai ragione: Winner plurale! Quanto mi mancano!
    Ma grazie della segnalazione "lidliana"! :D
     
    .
  14. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Confermo anche io! il winner taco dei Gelatelli è decisamente somigliante all'originale e degno vice!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (luigiSR @ 26/5/2012, 18:05) 
    Ma nessuno parla del gelato Prezzemolo?
    (FILE:www.youtube.com/v/jVIsrC-XQ0k?version=3&hl=it_IT&rel=0)
    Lo spot è uno dei più riusciti credo dalla nascita di Carosello a oggi.
    Una cosa che non sopportavo da piccolo è la battutina che il 99% dei baristi faceva quando chiedevo il suddetto gelato: "vuoi un gelato al prezzemolo? che schifo bleah!" io puntualmente mi incazzavo, ovvio.
    Ne mangiai uno... ovviamente dove se non a Gardaland!

    Un altro gelato che mi piaceva era il Camillino Eldorado, con quel difetto di sporcarti le dita di cioccolato :rolleyes:

    questa pubblicità mi faceva arrapare :P
    GelatoMerenda_SteccoBlocco.jpg_595
    se devo essere sincero a me piaceva molto questo o quello composto da tre palline sovrapposte una al cioccolato, una al fior di latte e un'altra mi pare alla crema :woot:
    PS:il gelato al prezzemolo è ottimo certa gente non capisce un cazzo XD
     
    .
50 replies since 8/5/2012, 13:36   4102 views
  Share  
.