scheletri nell'armadio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    è una cosa che mi gira nella testa da tempo, spero solo di essere seguito in questa discussione in cui anche i filmbruttai (o normali cinefili) più incalliti si confronteranno con i loro peggiori incubi del passato. il tema è semplice: c'è stato nella vostra carriera di spettatori un qualcosa che oggi ci vergognate profondamente di aver visto ma che all'epoca non potevate fare a meno di sciropparvi?
    un qualcosa che non guardavate per autopunirvi come fareste oggi, ma proprio per il gusto di guardarlo?
    io mi espongo personalmente così non faccio quello che tira il sasso e ritrae la mano:

    -ho seguito (diciamo sul finire anni 90) il Processo di Biscardi con vivo interesse, all'epoca ero molto calciofilo, oggi decisamente meno.

    -ho visto le prime serie di Un Medico in Famiglia (questa è grave lo so), diciamo quando c'era la Pandolfi, ovvero sempre la fine degli anni 90

    -altra fiction: compagni di Scuola, con scamarcio e laura chiatti (qua siamo sui primi 2000 se non sbaglio).

    e voi? niente da nascondere? :shifty:
     
    .
  2. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Il film dei pokemon mew contro mew two ti basta?? giustifico il tutto col fatto che ero bambino.

    Invece da maggiorenne ho obbligato acaso , mio padre e mia sorella a guardare il malefico Skyline, cosa di cui ancora oggi provo un mezzo rimorso, la cosa maledetta è che sbavavo per quel film perchè mi sembrava una figata da l trailer.

    Cito boxoffice 3d perchè l'ho visto alcinema, ma mi aspettavo una cagata e una cagata ho ottenuto , era autopunizione molto più grave di quanto pensassi, quindi non vale. :wacko: :wacko:
     
    .
  3. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Forse la prima stagione di Beverly Hills su Italia 1 e Beautiful per i primi due o tre anni...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    sono andato a vedere al cinema A spasso nel tempo 2... però avevo tipo 12 anni, e non era proprio uno dei peggiori
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Mmmmmmhhhhh per ora non mi viene in mente nulla che non siano bambinate viste da bambino e che, appunto, non valgono...

    Superati i 14/15 anni (che, poi, più o meno è l'età in cui ho conosciuto il forum, ora ne ho 19) ho cominciato a guardare al mercato dell'audiovisivo cogliendo fin da subito l'antibellezza del trash apprezzandola al massimo in prodotti come il Jersey Shore, Dog Whisperer e altre robette del genere che guardo di gusto ma prendo proprio per quello che sono: delle robette.

    Ora non so se basta questo ragionamento per giustificare anche chi ascolta Eros, Gigi d'Alessio o peggio ancora Vasco e Ligabue però la differenza tra chi guarda una cosa del tutto preso da essa e chi lo fa sapendo che il livello del prodotto è davvero basso penso ci sia.
     
    .
  6. IlBarese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -ho seguito (diciamo sul finire anni 90) il Processo di Biscardi con vivo interesse, all'epoca ero molto calciofilo, oggi decisamente meno.

    -lo seguo tutt'ora
    -per un pò ho seguito voyager
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Guardavo Della Morte Dell'Amore solo per le tette della Falchi!
    Adesso invece anche. ;)
     
    .
  8. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    guardavo settimo cielo e jarod il camaleonte, senza contare che per un periodo ho vissuto da mia nonna e mi beccavo quotidianamente terra nostra e la forza del desiderio -_- e pur vergognandomi profondamente guardo quando lo becco "non sapevo di essere incinta" su realtime, dove ci sono donne che partoriscono in maniera del tutto scriteriata e casuale :lol: stai cucinando? sei nella vasca che fai il bagno? stai facendo footing?... SPLASH! toh, un neonato! :lol: :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    ho visto la metà dei film di barbie e molti della kinder e ferrero...
     
    .
  10. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    quelli di barbie, che belli! a me barbie piace, è una persona di principio :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,641

    Status
    OFFLINE
    vabbè una volta mi sono imposti di guardarmi le bratz ma non ci sò riuscito...
     
    .
  12. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    QUOTE (santley rubik @ 2/5/2012, 20:18) 
    Il film dei pokemon mew contro mew two ti basta?? giustifico il tutto col fatto che ero bambino.

    Siamo in due, bei tempi quelli, vero? L'avevo visto al cinema, con i miei genitori e fratelli...mi ricordo che all'ingresso mi avevano dato un pacchetto di carte Pokemon gratis!

    Apparte questo ci sarebbe la Melevisione, anche quí giustifico tutto col fatto che ero bambino, ho visto la puntata dell'11 settembre nel 2001, rimasi confuso e incazzato.

    Edited by FedericoThezombi - 2/5/2012, 23:18
     
    .
  13. aldoroller
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono aldo rolle
    volevo dirvi a voi cari amiconi
    che io avevo la casseta del firme delle spais girls
    ZAO DA ALDO ROLE
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pallina demonia @ 2/5/2012, 22:27) 
    guardavo settimo cielo e jarod il camaleonte, senza contare che per un periodo ho vissuto da mia nonna e mi beccavo quotidianamente terra nostra e la forza del desiderio -_- e pur vergognandomi profondamente guardo quando lo becco "non sapevo di essere incinta" su realtime, dove ci sono donne che partoriscono in maniera del tutto scriteriata e casuale :lol: stai cucinando? sei nella vasca che fai il bagno? stai facendo footing?... SPLASH! toh, un neonato! :lol: :lol:

    Jarod Il Camaleonte lo guardavo spessissimo anche io, e non solo per la presenza della strafighissima, elegantissima e cattivissima Andrea Parker (il cui personaggio, curiosamente, si chiamava Miss Parker e il suo nome di battesimo era sconosciuto). Forse la trama si annacquava un po, ma, fino all'ultima, misteriosa e inconcludente puntata, l'ho sempre seguito e devo dire che mi piaceva, o cmq mi piaceva l'idea di questo fantomatico "Centro" una specie di base segreta dei Men In Black, però senza alieni e mooolto piu realistica.
    E confesso che, se mi capita zappingando, "Non Sapevo Di Essere Incinta" me lo gurdo, ma per poco, perchè poi mi incazzo facilmente a vedere ste obese demmerda, con appena la quinta elementare e una vita che neanche un barbone a Bombay la invidierebbe, cagae figli senza neanche accorgersene (ma come cazzo fanno????)
     
    .
  15. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 2/5/2012, 20:56) 
    sono andato a vedere al cinema A spasso nel tempo 2... però avevo tipo 12 anni, e non era proprio uno dei peggiori

    Infatti era carino, con un grande Marco Messeri nei panni di Lorenzo il Magnifico.
     
    .
38 replies since 2/5/2012, 19:00   1094 views
  Share  
.