Autostop rosso sangue

Triplo finale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Premetto che ieri sera mi sono goduto questo "thriller on the road" anni '70 di Pasquale Festa Campanile, che di solito ha diretto commedie all'italiana, e l'ho trovato FANTASTICO (Attori da applausi, Franco Nero in primis): crudo, cinico e sadico. Stamattina leggo in una recensione sul web che esistono tre finali diversi del film: uno più buonista, uno abbastanza triste e uno "cattivissimo".

    Nella versione che ho visionato c'era questo finale, che credo sia il terzo:
    I motociclisti incontrati poco prima, con l'intento di derubarli, fanno sbandare la macchina di Walter e Eve (Franco Nero e Corinne Clery), che esce di strada e si capovolge, lasciando la donna in fin di vita. Dimenticano però di prendersi la valigetta con il malloppo e rubano solo 300 dollari dal giubbotto di Walter. Furbi! A questo punto lui, salvatosi, piazza il cadavere del pazzo assassino Adam (David Hess) al posto del passeggero accanto alla moglie e dà fuoco alla macchina, simulando che i due siano morti in un incidente. Nell'ultima scena Walter, scappato con la valigetta, fa l'autostop verso il Messico, proprio come Adam all'inizio del film.


    Per coloro che hanno visto il film, sapete qualcosa degli altri due finali? E in generale, che ne pensate del film? Per coloro che non l'hanno visto, FATELO! :D www.horrormovie.it/hmdb/leggi_recensioni.asp?id=1518
     
    .
0 replies since 1/5/2012, 10:57   164 views
  Share  
.