DEADSET

Zombi al grande fratello!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Santoro
    Inviato il: 14/5/2009, 10:53



    Vi ricordate all'inzio di questo topic quando si fantasticava sulle prossime edizioni con tanto di ingresso di zombi?
    Ecco, in Inghilterra hanno fatto una mini-serie a riguardo, si chiama "Dead Set". Non ricordo se ve l'ho già citata (il motore interno non trova nulla in merito), ma ve la consiglio.
    Ieri ho visto la prima puntata (sono 5 da 45' circa).

    Mi e' stato prestato da un mio collega e devo dire che mi e' piaciuto. La storia narra di questa epidemia che in brevissimo tempo trasforma i morti in zombi affamati di carne umana. Dove sta' la novita'? La novita' sta' nella location in cui si svolge la storia e cioe' la casa del grande fratello in Inghilterra. Gli episodi scorrono bene e anche il finale non e' niente male.
    io la protagonista l'avrei lasciata bloccata dentro al confessionale.

    Lo consiglio? Certo che si! Compratelo, Scaricatelo, fate come volete ma se amate gli zombi questa sere non vi può mancare! :)
     
    .
  2. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    Concordo, ottima variazione sul tema zombie che non mi ha deluso. C'e da dire che per il fatto che la storia sia ambientata prevalentemente nella casa del grande fratello potrebbe magari far pensare che si tratti di una boiata, invece non è affatto così. Ora voglio vedere Black Mirror, altra miniserie dello stesso autore.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Film su zombie = catacomba dello zombi ;)
    Contacts
     
    .
  4. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    quasi un capolavoro DEADSET!
     
    .
3 replies since 29/4/2012, 23:13   133 views
  Share  
.