TURBINE DI SANGUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    TURBINE DI SANGUE di alan metzger (usa, 1991)

    la storia: una famosa analista riceve le visite di una strana paziente, prima ossessionata dal marito (a tal punto da minacciare di ucciderlo), ed in seguito ossessionata dall'analista stessa. le cose, come è ovvio, cominciano a precipitare in men che non si dica. classico thriller psicologico para-televisivo anni 90, molto fiacco e noioso.
    le cose peggiori in questo film vengono da sceneggiatura e reparto trucco: vogliono farci passare la paziente come fosse una donna, invece si vede lontano un miglio che è un uomo truccato! (robe da non crederci!). ed infatti, verso la fine, c'è il grande "colpo di scena": la pazza non è pazza, bensì è un pazzo!
    . la sequenza finale della trinciatrice poi è altamente trash. sul versante erotico lasciamo perdere: il regista tenta di inserire qualche situazione tra il piccante ed il morboso, ma con effetti nulli anche per lo spettatore che si accontenta più facilmente. film da vedere solo per il probabile "colpo di scena" più telefonato delle storia del cinema.

    Edited by Sin Fabiaccio - 29/4/2012, 22:22
     
    .
0 replies since 29/4/2012, 04:15   111 views
  Share  
.