SEX FILES: ALIEN EROTICA aka THE SEX FILE 1: ALIEN EROTICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    SEX FILES: ALIEN EROTICA aka THE SEX FILE 1: ALIEN EROTICA di rolfe kanefksy (usa, 1998)

    questo ALIEN EROTICA è l'episodio pilota (almeno credo) di una serie tv americana erotico-fantascientifica, versione in chiave parodistica della ben più nota X-FILES. infatti in questa "puntata" (che dura ben 101 minuti), come del resto in tutte le altre, compaiono come protagonisti due attori che scimmiottano i personaggi di molder e scully di X-FILES. la componente erotica è molto più accentuata: ogni 10 minuti c'è una sequenza di sesso ai limiti dell'hard, in stile molto "patinato" e con attrici bellissime. la componente fantascientifica, minoritaria, si limita a qualche location in una navicella spaziale (comunque ben fatta) e poco altro, compresa una trama esilissima riguardante un fungo alieno (che provoca incontrollabili appetiti sessuali), pura cornice per un susseguirsi di sequenze hot. ci sono anche siparietti comici, discretamente divertenti, ma che non riescono ad arginare la noia che avanza di minuto in minuto. robetta, insomma, ma non inguardabile (anche perchè dietro sembra esserci un budget discreto). da vedere soprattutto per il notevolissimo cast femminile. la serie tv SEX FILES ha partorito ben 6 stagioni! alcune puntate sono state doppiate in italiano, ma sinceramente non so quante e non so nemmeno in che canali poi sono state messe in onda.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    sembra simpatica. io non l'avevo mai sentita dire.

    p.s: maxxx2001, hai aperto un'infinità di discussioni tutte insieme, e va bene, però troppe sono fuori posto, questa è la sezione dedicata all'horror...credo che i moderatori si presenteranno sotto casa tua a riscuotere un barile di birra :D
     
    .
1 replies since 29/4/2012, 04:04   666 views
  Share  
.