Cowboys and aliens

2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    film in cui si mescola un'invasione aliena con il genere western. il risultato non mi è piaciuto molto, non perchè abbia riscontrato particolari difetti, ma nemmeno grossi pregi, nonostante un cast di prim'ordine (il solo nome di Harrison Ford dovrebbe bastare). trama: degli alieni brutti e cattivi (e purtroppo non molto originali) arrivano sulla terra, in particolare nel vecchio west, e un fuorilegge (che ha perso la memoria, e dopo sapremo perchè) si deve alleare con quanta più gente possibile per fermare gli alieni prima che sia troppo tardi.
    il film pesca qua e là da vari titoli, a me sono venuti in mente independence day, skyline, la guerra dei mondi con tom cruise, forse anche starship troopers in certe scene, e migliora nel finale, forse un attimo scontato ma comunque godibile.
    però in generale mi sarei aspettato molto di più da un'idea di fondo che mi sembrava potesse essere sviluppata meglio.
    ah, non vi ho detto cosa facevano gli alieni sulla terra:

    cercavano l'oro, forse avevano previsto l'aumento dei prezzi e ci volevano speculare sopra :P
     
    .
  2. plissken86
     
    .

    User deleted


    Vero, le premesse per bel film c'erano tutte ma purtroppo sono state sfruttate in malo modo. A dire il vero l'ho trovato anche particolarmente noioso in certe parti.
     
    .
1 replies since 26/4/2012, 21:40   116 views
  Share  
.