Quella casa nel bosco

Manterrà le aspettative?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raminchia-
     
    .

    User deleted


    Video

    Non so voi ma personalmente se mi dicono che un certo film horror si basa su una qualche reinterpretazione creativa di qualche topos già visto e conosciuto di solito mi aspetto una sopresa modesta, magari un film discreto con qualche twist ma niente che chiamerei rivoluzionario.
    Però le recensioni dei fan d'oltreoceano sono strapositive (attualmente su IMDB il voto medio è 8 su quasi 17500 voti); ho letto diversi appassionati del cinema horror che sono rimasti entusiasti nonostante dichiarassero di avere già visto tutto il possibile e l'immaginabile nel campo della cinematografia horror.
    Dicono di andare a vederlo senza informarsi troppo sulla trama per non rovinarsi la sorpresa.

    QUOTE
    Costata 30 milioni di dollari e interpretata da Richard Jenkins, Chris Hemsworth, Jodelle Ferland, Anna Hutchinson, Fran Kanz, Jesse Williams e Bradley Whitford, la pellicola “metterà la parola fine a tutti gli altri horror sulle case stregate”. Quel poco che sappiamo vuole i protagonisti rinchiusi in una casa isolata nei boschi, tra mostri, fantasmi e zombie. L’intenzione di Goddard, sceneggiatore di Cloverfield e di varie puntate di Lost ed Alias, è quella di dare una forte scossa al genere horror, come fatto con quello fantascientifico tramite la pellicola diretta da Matt Reeves. A produrre il tutto Joss Whedon, regista di The Avengers.

    Fonte Cineblog

    Che ne dite? Dovrebbe uscire a breve nei nostri cinema.
     
    .
31 replies since 26/4/2012, 08:17   889 views
  Share  
.