Barumbabo

penso sia un film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. denci¾
     
    .

    User deleted


    per chi volesse super punirsi, consiglio la visione di questo splendido film, personalmente non mi ritengo ancora pronto per vedere un film del genere...



    tra l'altro c'è il grande robin padilla (???)

    e tra i video correlati vedete un sacco di suoi film

    brutta visione!
     
    .
  2. santley rubik
     
    .

    User deleted


    è sicuramente una goccia, nell'immenso oceano dei filmbrutti cagosissimi asiatici, di cui non sapremo l'argomento e la trama.
    Delle menti malsane li mettono su youtube :lol: :lol: , e noi siamo ancora più malsani a guardarli :lol: :lol:
     
    .
  3. denci¾
     
    .

    User deleted


    che ti lascia quel senso di vuoto quando smetti di vedere (o quando programmi di vedere)
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Già il titolo mi fa sganasciare.
     
    .
  5. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Pare che Robin Padilla sia una vera e propria superstar del cinema dell'est, una specie di James Dean delle Filippine (Prendetevela con Wikipedia, io non c'entro).
    Ha girato quasi sessanta pellicole, tra le quali alcuni famosissimi cult come Ang tapang para sa lahat!, Tunay na tunay: Gest mo? Gets ko!, Lab kita bilib ka ba? e Sa diyos lang ako susuko (Vi assicuro che anche tradotti in italiano il senso non migliora).

    P. S. Il suo nome di battesimo è...
    ...Robinhood! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Ho aperto il film in un punto a caso ed ero pure convinto che fosse in italiano!
    No, adesso andate a 0:17:53 e ditemi se l'attrice dopo una delle scene piccanti del film dice o no "io non fingo mai un orgasmo"! :lol:
     
    .
  7. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (32Luglio @ 13/4/2012, 08:26) 
    ...Robinhood! :lol: :lol: :lol:

    LOOOOOOOOOOL! E suo fratello si chiama Littlejonh?
     
    .
  8. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Non mi sorprenderei se fosse davvero così... :lol:
     
    .
  9. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato un film di Robin Padilla, il film si chiama Bad Boy 2 (non ha niente a che vedere col film con Will Smith), Padilla é considerato come il "Bad Boy" del cinema filippino.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Il filippino deve essere una lingua bellissima XD
     
    .
9 replies since 11/4/2012, 23:52   229 views
  Share  
.