Skinheads - Teste rasate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    Vi segnalo un altro film-immondizia di Fragasso,Teste Rasate.Nella sua confusione mentale questo degno esempio di trashume dovrebbe rappresentare un dramma,invece non trasmette nessuna sensazione forte,perche fa cagare e basta.Oltretutto è del tutto inconcepibile come si possa scegliere una specie di chierichetto come G.Marco Tognazzi per fargli interpretare la parte dell'incazzatissimo skinhead di turno...cioè...è come pretender di far recitare la parte della madonna a uno zoccolone come Eva Henger.La trama fa acqua da tutte le parti,gli attori sembra che siano stati reclutati a casaccio qua e la 5 minuti prima dell'inizio del film,le situazioni sono poco credibili (ad esempio,gli skins si ritrovano in una topaia-discoteca a ballare musica da truzzi...motivetto che tra l'altro romperà i maroni per tutta la durata del film)...il finale poi è rasenta la demenza totale...che dire...se riuscite a trovarlo in qualche supermercato in fondo a qualche scatolone,provate a dargli un occhiata.
     
    .
  2. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Blahshyrk @ 25/11/2007, 04:29)
    Vi segnalo un altro film-immondizia di Fragasso,Teste Rasate.Nella sua confusione mentale questo degno esempio di trashume dovrebbe rappresentare un dramma,invece non trasmette nessuna sensazione forte,perche fa cagare e basta.Oltretutto è del tutto inconcepibile come si possa scegliere una specie di chierichetto come G.Marco Tognazzi per fargli interpretare la parte dell'incazzatissimo skinhead di turno...cioè...è come pretender di far recitare la parte della madonna a uno zoccolone come Eva Henger.La trama fa acqua da tutte le parti,gli attori sembra che siano stati reclutati a casaccio qua e la 5 minuti prima dell'inizio del film,le situazioni sono poco credibili (ad esempio,gli skins si ritrovano in una topaia-discoteca a ballare musica da truzzi...motivetto che tra l'altro romperà i maroni per tutta la durata del film)...il finale poi è rasenta la demenza totale...che dire...se riuscite a trovarlo in qualche supermercato in fondo a qualche scatolone,provate a dargli un occhiata.

    ce l ho! il tuo giudizio mi rassicura sai? in giro per internet avevo trovato riguardo a questo film tantissimi giudizi favorevoli e finchè non ho letto quello che hai scritto ho temuto di essermi procurata un film bello .
     
    .
  3. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    ahah,fidati,è un tipico film di Fragasso,cioè uno schifo.forse i giudizi positivi che hai trovato in giro erano di qualche suo parente...non trovo altra spiegazione
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blahshyrk @ 25/11/2007, 04:29)
    gli skins si ritrovano in una topaia-discoteca a ballare musica da truzzi

    ma gli skinhead non ascoltano l'OI, ke è una specie di punkrock? si son documentati proprio bene quelli ke han fatto sto film
    Web
     
    .
  5. John Tomas Rowen
     
    .

    User deleted



    ce l ho! il tuo giudizio mi rassicura sai? in giro per internet avevo trovato riguardo a questo film tantissimi giudizi favorevoli e finchè non ho letto quello che hai scritto ho temuto di essermi procurata un film bello .
    [/QUOTE]
    Come questo film ?me ne puoi parlare?
    Mi incuriosisce un sacco.
    L hai registrato in tv o comprato?
     
    .
  6. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 25/11/2007, 15:51)
    ma gli skinhead non ascoltano l'OI, ke è una specie di punkrock? si son documentati proprio bene quelli ke han fatto sto film

    si,più o meno,comunque è un misto di punk e hardcore.La cosa pazzesca poi è che il film si chiama Teste rasate,ma di testa rasata non ce ne nemmeno una a quanto ricordo.Niente anfibi,bomber,bretelle,basettoni ecc.Poi la cosa da sottolineare è che alla guida del gruppo di pseudo skinheads cè il mitico Giulio Base,uno degli attori più penosi della scena italiana,quasi ai livelli del coglionazzo con la zeppola in bocca,ed è tutto dire...
     
    .
  7. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    QUOTE (John Tomas Rowen @ 27/11/2007, 21:17)
    ce l ho! il tuo giudizio mi rassicura sai? in giro per internet avevo trovato riguardo a questo film tantissimi giudizi favorevoli e finchè non ho letto quello che hai scritto ho temuto di essermi procurata un film bello .

    Come questo film ?me ne puoi parlare?
    Mi incuriosisce un sacco.
    L hai registrato in tv o comprato?
    [/QUOTE]


    un regalino dei miei genitori, sanno sempre come farmi contenta ^_^
     
    .
  8. beenees
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blahshyrk @ 25/11/2007, 04:29)
    Vi segnalo un altro film-immondizia di Fragasso,Teste Rasate (...) ...è come pretender di far recitare la parte della madonna a uno zoccolone come Eva Henger.

    Ma lo sai cosa mi fai venire in mente??! Nel film "Bernadette" del 1943 (che si sia religiosi o meno, comunque un film bello) la parte della Madonna venne affidata a tale Linda Darnell, pin up in genere decisamente succinta (ovvero, come sopra, zoccolone) anni 40!!!

    image
    image
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blahshyrk @ 28/11/2007, 15:20)
    CITAZIONE (Brunez @ 25/11/2007, 15:51)
    ma gli skinhead non ascoltano l'OI, ke è una specie di punkrock? si son documentati proprio bene quelli ke han fatto sto film

    si,più o meno,comunque è un misto di punk e hardcore.La cosa pazzesca poi è che il film si chiama Teste rasate,ma di testa rasata non ce ne nemmeno una a quanto ricordo.Niente anfibi,bomber,bretelle,basettoni ecc.

    ma siamo sicuri ke è un film sui neonazi oppure hanno sbagliato a mettere il titolo quando lo hanno distribuito? :blink:
    Web
     
    .
  10. Blahshyrk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma lo sai cosa mi fai venire in mente??! Nel film "Bernadette" del 1943 (che si sia religiosi o meno, comunque un film bello) la parte della Madonna venne affidata a tale Linda Darnell, pin up in genere decisamente succinta (ovvero, come sopra, zoccolone) anni 40!!!

    accidenti...boh,non so che dire...Questa però era una pin-up,la Henger era tutta un'altra cosa :lol:

    CITAZIONE
    ma siamo sicuri ke è un film sui neonazi oppure hanno sbagliato a mettere il titolo quando lo hanno distribuito? :blink:

    Da uno come Fragasso ci si può aspettare di tutto.Non escluderei che durante le riprese si sia dimenticato che stava girando un film sugli skinheads :wacko:
     
    .
  11. pallina demonia
     
    .

    User deleted


    ne ho visto un pezzo, mi ha lasciata senza parole, non vedo l'ora di finire la visione! ^_^
     
    .
  12. Jimmy Matthews
     
    .

    User deleted


    "Teste rasate" ce lo fecero vedere a scuola in terza media assieme a "Chi non salta bianco è" e "Jungle Fever" ovviamente per sensibilizzarci sui temi d'attualità, il razzismo etc.
    Non funzionò e anzi, un mio amico rimase sconvolto dalla volgarità di "chi non salta bianco è"....

    in compenso capitò che mentre stavamo aspettando che iniziasse uno di questi film, cambiammo su Rete 4 e trovammo Tinto Brass che molestava una decina di "attrici", quello ci colpì molto di più.
     
    .
  13. petsematary
     
    .

    User deleted


    a scuola mi hanno fattovedere delle porcate pazzesche come lanterne rosse , il grande cocomero e mary per sempre
     
    .
  14. beenees
     
    .

    User deleted


    D'accordo per "Lanterne Rosse" e "Mary per Sempre" (Placido dica la verità: Mary se l'è sbaciucchiata più che volentieri!), ma "Il Grande Cocomero" mi piace assaje
     
    .
  15. petsematary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beenees @ 30/11/2007, 22:51)
    D'accordo per "Lanterne Rosse" e "Mary per Sempre" (Placido dica la verità: Mary se l'è sbaciucchiata più che volentieri!), ma "Il Grande Cocomero" mi piace assaje

    de gustibus come dico sempre :)
     
    .
28 replies since 25/11/2007, 04:29   760 views
  Share  
.