Super Lady Cop (1992)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    600full-super-lady-cop-poster
    super_lady_cops_52f2d11189430a6fb52121c875925419
    Recentemente, sono diventato fan di Cynthia Khan e ho deciso di esplorare la sua filmografia e ho trovato questa piccola perla trash, le scene d'azione sono pure buone, ma il film contiene situazioni degne di un cartone animato.
    Se avete intenzione di scaricare il film vi devo avvertire che certe versioni sono prive di questa scena:
    www.youtube.com/embed/puaaNeaMTmk
    I produttori del film non pagarono i diritti dei personaggi di Street Fighter e la Capcom entró con un'azione legale chiedendo la rimozione di questa scena, questa scena é assente dal dvd, ma potete trovarla nella versione VHS.
    Altri video:
    www.youtube.com/embed/2BdR8YPgKaw
    www.youtube.com/embed/65MdRi-KOms
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Cinzia chi???
     
    .
  3. FedericoThezombi
     
    .

    User deleted


    QUOTE (v for vendetta @ 9/4/2012, 21:36) 
    Cinzia chi???

    Mi sembra ovvio che tu non abbia mai visto (o sentito parlare) almeno un film di questo gran pezzo di donna.
    Cynthia Khan (anche conosciuta col nome Cynthia Yang) é un'attrice Taiwanese, che ha partecipato a diverse produzioni hongkonghesi, il pubblico occidentale la ricorda per la serie In the Line of duty (nel quarto film, lei recita assieme a Donnie Yen) e per il film Tiger Cage 2 (sempre assieme a Donnie Yen, in questo film Cynthia non ha un grande ruolo, ma ha una scena di lotta con Robin Shou, il tipo che ha interpretato Liu Kang nei film di Mortal Kombat).
     
    .
2 replies since 9/4/2012, 19:33   165 views
  Share  
.