Ma che cazzo è sta merda?

Remake di Glen or Glenda?!??! (remake di E' arrivato mio fratello)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Solo adesso leggendo i razzie awards ho realizzato che hanno fatto un remake di Glen or Glenda con Adam Sandler, Katie Holmes e Al Pacino...

    Voglio pensare che sia un pesce d'aprile...
    Contacts
     
    .
  2. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    questo!

    ne sapevo qualcosa, forse ho visto il trailer...ma non sapevo fosse proprio il remake di Glen or Glenda!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Ma cosa c'entra Glen Or Glenda? Ma le leggete almeno le trame? Casomai Jack e Jill, con Sandler, è il palese remake di E' Arrivato Mio Fratello, dove al posto dei gemelli maschi interpretati da Renato Pozzetto, ci sono due gemelli maschio/femmina.
     
    .
  4. ShiroIshii
     
    .

    User deleted


    Trall'altro Glen or Glenda è a mio medestissimo avviso un film di tutto rispetto, il tema del travestitismo nel 1953 era (ed è ancora purtroppo) un argomento assolutamente tabù, non di sicuro uno dei temi che ti aspetti venga trattato in maniera tutto sommato elegante in un film di quasi 60 anni fa.

    Jack and Jill a quanto pare è una gran porcata, staremo a vedere. Sono curioso di visionarlo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (V for Vendetta @ 5/4/2012, 23:39) 
    Ma cosa c'entra Glen Or Glenda? Ma le leggete almeno le trame? Casomai Jack e Jill, con Sandler, è il palese remake di E' Arrivato Mio Fratello, dove al posto dei gemelli maschi interpretati da Renato Pozzetto, ci sono due gemelli maschio/femmina.

    E mica è colpa mia, l'ho letto sulla pagina italiana dei razzies
    Contacts
     
    .
  6. plissken86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 5/4/2012, 22:18) 
    Solo adesso leggendo i razzie awards ho realizzato che hanno fatto un remake di Glen or Glenda con Adam Sandler, Katie Holmes e Al Pacino...

    Voglio pensare che sia un pesce d'aprile...

    esiste un'altro remake datato 1994 dal titolo "glen & glenda" :P

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sin Fabiaccio @ 6/4/2012, 09:33)
    E mica è colpa mia, l'ho letto sulla pagina italiana dei razzies

    Si si, è colpa tua! Sui ceci, sui ceci!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    CITAZIONE (plissken86 @ 6/4/2012, 09:54) 
    esiste un'altro remake datato 1994 dal titolo "glen & glenda" :P

    Strano iol titolo: da Glen OR Glenda si è passati a Glen AND Glenda, cio potrebbe stravolgere tutta la trama e/ il signifiocato del film :D
    A proposito: chi è che a visto l'almodovariano La Pelle Che Abito?
     
    .
  8. plissken86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 6/4/2012, 10:10) 
    Strano iol titolo: da Glen OR Glenda si è passati a Glen AND Glenda, cio potrebbe stravolgere tutta la trama e/ il signifiocato del film :D

    Non l'ho ancora visto però Wikipedia dice che la trama è più o meno simile al film di Ed Wood Jr. ma sono state -ovviamente- inserite scene di sesso ( ciò lo rende più divertente e meno noioso dell'originale :D )
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    http://antoniogenna.com/2012/04/02/razzie-...12-i-vincitori/

    CITAZIONE
    Quest’anno ha dominato in negativo “Jack & Jill“: il remake del classico “Glen o Glenda” (del 1953) ha vinto tutte le categorie, raccogliendo ben 10 premi, tra cui quelli come miglior attore e miglior attrice vinti – insolitamente – entrambi da Adam Sandler, quello come miglior attore non protagonista a Al Pacino e quello come miglior coppia (per la prima volta votata anche dal pubblico) assegnato a pari merito tra Sandler con Pacino, con Katie Holmes o… con Adam Sandler (nei panni femminili di Jill).

    che poi st'articolo allora è totalmente sbagliato...
    Contacts
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Totalmente. Non c'entrano assolutamente l'uno con l'altro
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    Tutto sommato Jack and Jill non è male, non il miglior Sandler ma comunque guardabile. Fantastico Pacino nella parte di se stesso. La trama è semplice, Jacke è un pubblicitario di successo con una bella famiglia ed una sorella gemella completamente fuori di testa, che viene a trovarlo per il giorno di ringraziamento. Il problema è che Jack non sopporta sua sorella, ma questa è l'unica che può convincere Al Pacino a fare una pubblicità per lui. E quindi bla bla blaaa, guardatevi il film! :B):
     
    .
  12. Soshito Nakakata
     
    .

    User deleted


    "Commedia poco divertente che testimonia il grande ascendente di Sandler nella pop culture americana"

    insomma, un film di adam sandler

    http://www.southparkstudios.com/clips/1544...ized-automatron
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Soshito Nakakata @ 5/8/2012, 05:09) 
    "Commedia poco divertente che testimonia il grande ascendente di Sandler nella pop culture americana"

    insomma, un film di adam sandler

    www.southparkstudios.com/clips/1544...ized-automatron

    Ciò non toglie che Sendler è il terzo attore più pagato al mondo... Cazzo come faccia non lo so!
     
    .
12 replies since 5/4/2012, 21:18   408 views
  Share  
.