Franklyn

2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    avete presente quei film con storie che si svolgono su diversi piani spazio temporali, che sai che andranno a intersecarsi tra di loro verso il finale, ma quando arriva il finale stesso poi è una delusione? ecco, questo è uno di quei casi.
    senza che vi svelo niente, le storie sono 4:

    -un padre che cerca suo figlio scomparso

    -una ragazza problematica con tendenze suicide

    -un ragazzo mollato pochi giorni prima del matrimonio

    -una specie di eroe/vendicatore che vive in una città gotica senza tempo, detta "città di mezzo"

    in effetti l'unica cosa positiva è proprio l'atmosfera della città di mezzo, senza dubbio debitrice di film come Dark City o V come Vendetta (almeno a me li ha ricordati), e con una buona componente steampunk, che non guasta.

    però nel complesso è un film poco interessante, con un finale troppo debole.

    reperibilità: si trova senza problemi.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Visto. Film bellissimo e struggente, a me è piaciuto moltissimo.
    Purttroppo non sono mai riuscito a farlo vedere a nessuno al mondo perchjè volevano sapere di che si trattava e io, su quel discorso, glissavo sempre :)
    A un certo punto della mia vita, credevo fosse solo un parto della mia fantasia malata...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Sì, io lo vidi al cinema con degli amici invogliati dal trailer che prometteva azione e fantascienza di classe e rimanemmo basiti nel vedere che tutte le scene e le sequenze di questi due generi erano state interamente inserite nel trailer e non ne erano rimaste quasi più.....

    Io ve lo sconsiglio, se non altro per come hanno cercato di venderlo i distributori come al solito cercando di fregare lo spettatore....però certo se lo vedete gratis e vi interessa il genere un pensierino fatecelo
     
    .
2 replies since 24/3/2012, 22:57   102 views
  Share  
.