L'altra faccia del diavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Conf
     
    .

    User deleted


    Ammazza che filmbbrutto. Probabilmente sti americani erano in gita a Roma e già che avevano una telecamera in mano si saran detti "muoviamola un po' a cazzo di cane tipo Cirignolo e facciamo un film, che piove pure". E infatti le riprese di Roma sotto la pioggia e un cielo cupo sono le uniche attrattive di questo ennesimo mockumentari/found footage/foot fetish pieno all'inverosimile di minchiate.
    La storia vede una giovane americana andare in trasferta a Roma dove sua madre è ricoverata da vent'anni in un manicomio per aver ucciso due preti e una suora durante un esorcismo. Qui va a un corso del comune per esorcisti (pure pieno di donne) e conosce sti due pretini ammeregani che fanno esorcismi senza fattura perchè a loro la Chiesa sta sulle palle peggio che a Marylin Manson e tutti quanti decidono che hai visto mai che qui ci scappa pure una ciulata se diamo lo sfratto al demone di mammà ? In un'Italia in cui tutti quanti parlano la stessa lingua con gli americani senza bisogno di traduzioni e si trova subito parcheggio, le cose vanno presto a finire male. Ma mai come per il regista se lo beccano gli spettatori. E gli esorcismi ? solita roba, con tizie snodate come le action figure della McFarlane e oscenità che causano grande sollazzo al pubblico.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Dev'essere proprio una gran cazzata, ma lo si intuiva già dalla campagna pubblicitaria ("Il film che la Chiesa non vorrebbe mai che tu vedessi!", ma dai!!!!).

    Forse un giorno lo vedrò con gli amici su qualche tv o pc, se non cade prima nel dimenticatoio degli horror da due soldi...
     
    .
1 replies since 22/3/2012, 13:34   146 views
  Share  
.