Filmbrutti..???? che diavolo è???..fatale inizio..

come avete conosciuto filmbrutti, e l'origine dei vostri nick e avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Questa è la storia di come conobbi l'unico forum che io abbia mai frequentato seriamente senza mandare a puttane il mio account tramite trolling e cazzate varie.

    Anni e anni fa mia madre, la quale ama leggere romanzi dell'orrore, tra cui Stheven King, noleggio dal videonoleggio un filmozzo, tratto da un libro da lei letto, il famigerato "l'acchiappasogni", lo vidi senza problemi, all'epoca più piccolo e innocente non ero conscio della filosofia dell'autopunizione.

    Passano gli anni, e 1 o 2 anni fa, in tv mi ribecco su Iris L'acchiappasogni, allora spinto dalla curioasità me lo cerco su internet, leggo le recensioni, leggo wikipedia, e mi cade l'occhio su un sito chiamato Filmbrutti, in cui notai la recensione, lo aprii e scoprii un mondo.

    Inizialmente mi divertivo a leggere le recensioni dei film, poi degli snack ecc, e iniziai a leggiucchiare qualcosina del forum.
    Passa il tempo, mesi o anni non ricordo, ero finito a casa di acaso ( allora fidanzato di mia sorella) e spinti dal racconto di alcuni amici che avevano visionato Il bosco 1 e la corce delle 7 pietre, decidemmo di guardarci un film, ebbi la geniale idea di mostrare il sito a mia sorella e acaso, leggemmo recensioni e guardammo il bosco 1 , il nostro primo filmbrutti.

    Passa il tempo, entravo nel sito e nel forum,ma ero sfiduciato dal registrarmi, un di, spinto dalle impressioni di acaso ( che lo aveva conosciuto grazie a me , ma che si era registrato subito) mi registrai anchio.

    Per il mio nickname mi serviva qualcosa che si intonasse col forum, per un forum di filmbrutti ci vorrebbe un pseudo registra brutto, presi il nome di stanley kubrick e lo modificai appena in modo da farlo somigliare a una versione cinesata ed economica del regista , col nome appena cambiato, per trarre in inganno e non pagare diritti d'autore, insomma il kubrick della Asilum.

    L'immagine vabbè si cambia spesso, ne ebbi diversi, non ricordo il primo, ma ebbi l'elicottero di tebaatasula, il padre dell'amichetto di Badi, un soldato tedesco della ww2 che cagava, il centauro dell'apocalisse di arizona junior e ora ho walter del grande Lebowski.

    La firma è la celebre battuta di Walter rivolta al piccolo Larry.

    e che dire, nel pc tengo semre aperto 3 finestre sole, facebook , youtube e FILMBRUTTI, di cui ormai sono dipendente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
     
    .
82 replies since 21/3/2012, 19:37   2879 views
  Share  
.