Filmbrutti..???? che diavolo è???..fatale inizio..

come avete conosciuto filmbrutti, e l'origine dei vostri nick e avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Questa è la storia di come conobbi l'unico forum che io abbia mai frequentato seriamente senza mandare a puttane il mio account tramite trolling e cazzate varie.

    Anni e anni fa mia madre, la quale ama leggere romanzi dell'orrore, tra cui Stheven King, noleggio dal videonoleggio un filmozzo, tratto da un libro da lei letto, il famigerato "l'acchiappasogni", lo vidi senza problemi, all'epoca più piccolo e innocente non ero conscio della filosofia dell'autopunizione.

    Passano gli anni, e 1 o 2 anni fa, in tv mi ribecco su Iris L'acchiappasogni, allora spinto dalla curioasità me lo cerco su internet, leggo le recensioni, leggo wikipedia, e mi cade l'occhio su un sito chiamato Filmbrutti, in cui notai la recensione, lo aprii e scoprii un mondo.

    Inizialmente mi divertivo a leggere le recensioni dei film, poi degli snack ecc, e iniziai a leggiucchiare qualcosina del forum.
    Passa il tempo, mesi o anni non ricordo, ero finito a casa di acaso ( allora fidanzato di mia sorella) e spinti dal racconto di alcuni amici che avevano visionato Il bosco 1 e la corce delle 7 pietre, decidemmo di guardarci un film, ebbi la geniale idea di mostrare il sito a mia sorella e acaso, leggemmo recensioni e guardammo il bosco 1 , il nostro primo filmbrutti.

    Passa il tempo, entravo nel sito e nel forum,ma ero sfiduciato dal registrarmi, un di, spinto dalle impressioni di acaso ( che lo aveva conosciuto grazie a me , ma che si era registrato subito) mi registrai anchio.

    Per il mio nickname mi serviva qualcosa che si intonasse col forum, per un forum di filmbrutti ci vorrebbe un pseudo registra brutto, presi il nome di stanley kubrick e lo modificai appena in modo da farlo somigliare a una versione cinesata ed economica del regista , col nome appena cambiato, per trarre in inganno e non pagare diritti d'autore, insomma il kubrick della Asilum.

    L'immagine vabbè si cambia spesso, ne ebbi diversi, non ricordo il primo, ma ebbi l'elicottero di tebaatasula, il padre dell'amichetto di Badi, un soldato tedesco della ww2 che cagava, il centauro dell'apocalisse di arizona junior e ora ho walter del grande Lebowski.

    La firma è la celebre battuta di Walter rivolta al piccolo Larry.

    e che dire, nel pc tengo semre aperto 3 finestre sole, facebook , youtube e FILMBRUTTI, di cui ormai sono dipendente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Oddio, a me e' successa una cosa simile: da piccolo leggevo sempre in giro delle recensioni prima di vedermi un film (Ero un novello amante di horror, avevo appena iniziato a vedermeli, gia che un film fosse V.M.14 per me era il top) e per caso incappai in un film trash ( anche se non ero coscente esistessero tali tipi di film, pensavo che un film potesse essere solo bello e fatto bene :D ), venendo quindi su questo forum a controllarne la recensione. Anche per me si apri' un mondo, così son finito leggendo un pò di qua e un pò di la appassionandomi a questo forum fino all'anno scorso che mi sono iscritto conoscendo il personaggio da cui deriva il mio nick :wub: :wub: ,il mondo troma e filmazzi trash in generale. (Come amante trash sono un pò una frana, calcolando che di film trash "culto" di questo forum ho visto solo La croce dalle sette pietre e Il bosco 1 giusto per farvi capire il mio infimo livello :( ). Anche per me è il primo forum che non mando a puttane, spero che diventi mio "compagno" di viaggio per tutti gli anni di vita che mi rimangono :D
    CITAZIONE (santley rubik @ 21/3/2012, 19:37) 
    e che dire, nel pc tengo semre aperto 3 finestre sole, facebook , youtube e FILMBRUTTI, di cui ormai sono dipendente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :woot: :woot:

    Io in più tengo anche Youporn come onore a Creativo :D (ok forse devo smettergli di dargli corda ma non resistivo :rolleyes: )

    Edited by TheToxicAvenger - 21/3/2012, 23:18
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    2,186

    Status
    OFFLINE
    Storia simile pure la mia. Mi ricordo che morii dal ridere leggendo la rece di Star Wars turco che lessi a scuola durante un'ora di lezione insieme a ul mio compagno di banco in aula informatica senza il permesso dei prof.

    Dopo qualche mese mi iscrissi al forum per pubblicare i subs di Class of Nuke'Em Highs che tradussi solo soletto e da lì in poi non abbandonai più questi lidi.

    Inutile dire che ormai considero i membri storici del forum come un circoletto di amici virtuali belli e buoni con cui ridere, scherzare, condividere opinioni ma anche chiedere consigli e pareri soprattutto per la maturità e la serietà di molti di loro.

    Penso anche che il forum mi abbia aiutato a scrivermi e, in un certo senso, a formarmi (in minima parte e insieme a tutti gli altri elementi della mia vita) come essere umano, se non altro nei gusti musicali, cinematografici e artistici in genere...
     
    .
  4. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    1) Sono sempre stato un amante dell'orrido su celluloide e dell'autopunizione filmica
    2) Trovai il sito cercando su google un film di Chuck Norris, non ricordo quale
    3) Nick e avatar nascono dal mio amore per il bellissimo film di Melville.
     
    .
  5. Creativo
     
    .

    User deleted


    All'inizio me ne ha parlato un amico, di questo sito che trattava roba trash ed è considerato leader nel settore.
    E certo non potevo mancare.
    Comunque anche se non mi date corda parlate di me o mi nominate...... quindi.
    Il sito è bello, anche se certi utenti sarebbe meglio bannarli.
     
    .
  6. plissken86
     
    .

    User deleted


    Tutto ebbe inizio diversi anni fa, su tntvillage nacque progetto "delirium", una raccolta di film più o meno brutti. Essendo io un grande appassionato di cinema decido di "raccogliere" alcuni di questi film (ovvero quelli di cui il titolo mi ispirava di più). Da lì il passo è stato breve. Cerco su Google "recensione i predatori dell'anno omega" oppure "recensione latitudine zero", "recensione i sopravvissuti della città morta", inutile dire quale sia stato il primo sito della ricerca. Per quanto riguarda l'iscrizione al forum è avvenuta solo di recente quando, si può dire, mi sono sentito in debito verso questo bellissimo sito.

    Il nick deriva dal personaggio Snake "Jena" Plissken, protagonista de "1997 fuga da NY" e "fuga da LA", con l'aggiunta del mio anno di nascita. Avatar e firma sono tratti dai miei film(brutti) preferiti ovvero Asso Laser di Megaforce e il guerriero senza nome alias Robert Ginty de i predatori dell'anno omega.

    Edited by plissken86 - 22/3/2012, 00:01
     
    .
  7. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    condivido il punto 1 di Frank Costello, però io il sito l'ho trovato cercando altri che condividessero la mia perversione e con una certa sorpresa ho trovato un intero mondo di cultori del brutto come me...! Il mio nick è ovviamente un omaggio allo sceriffo Earl McGraw di Dal tramonto all'alba, Kill Bill e Grindhouse che chiama sempre così il suo primogenito. L'avatar è uno dei miei più grandi eroi: Lord Casco interpretato dal mitico Rick Moranis in Balle Spaziali, è stato cambiato più volte, ma diversi utenti mi hanno chiesto a gran voce di farlo tornare, così ora è fisso.
     
    .
  8. santley rubik
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere che molti hanno scoperto filmbrutti alla mia stessa maniera, è un virus di rapido contagio.

    In verità sto aspettando la risposta di V, sno molto curioso di come ha scoperto il for :lol: :lol: :lol: um, e anche quali misteriose circostanze abbiano portato il presidente e le altre alte cariche a crearlo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (santley rubik @ 21/3/2012, 22:04) 
    In verità sto aspettando la risposta di V

    Sapevo che lo avresti detto, o tu, inventore del cubo di Rubik :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    Inventai questo nik nel 2004, quando chattavo su WinMx, mi ci sono sempre ritrovato nel pensiero e nei metodi (forse un po troppo buoni) del V originale di Alan Moore. Il fumetto l'ho amato con tutto me stesso, mi ha commosso fino all'inumidimento della cornea (lacrime mai! :lol:)
    Poi, seguendo costantemente il telefilm Lost, mi iscrissi al forum Lost&Company e divenni uno dei maggiori creatori di topic e trascinatori di teorie ed ipotesi. Lì conobbi alcune persone che poi fondarono il forum che ho in firma, ero uno dei fondatori, mi fecero Mod ma di una sezione che non mi interessava per nulla (news e anteprime, gli stessi argomenti sui quali ora percepisco uno stipendio :D).
    Crreai anche dei topic do quiz e domande sul cinema, ma eravamo solo in pochi a scriverci domande e risposte (uno posta una domanda o una foto, chi scrive la risposta giusta, poi deve anche scrivere il prossimo quiz).
    Mi degradarono da Mod a utente senza dirmi nulla perchè partii per un bel mese di vacanza senza dire nulla a loro (a loro? checazzo vogliono??) e da li comiunciai a scrivere col mio conosciutissimo stile tagliente e senza peli sulla lingua, sia nel "dare il benvenuto" a palesi bimbiminkia (che di cinema non sapevano una minchia e iscrivevano solo per i pupazzetti da adottare o perchè erano innamorati di un dato attore) che nel recensire fim palesemente di merda (il "caso" di 10.000 A.C. fu emblematico, mietette vittime e creò fazioni opposte).

    Cercando un paio dei film piu amati della mia giovinezza, e su cui alcuni miei presunti "amici" mi prendevano pure per il culo (ovvero Star Crash e Robojox) mi imbattei in questo forum, che sembrava una cosa partorita dalla mia mente cinematograficamente perversa.

    Dopo il 2005, con la realizzazione del film V Per Vendetta, cambiai avatar, sostituendo il disegno di David Lloyd (cmq inquietante) con un fotogramma del film, che amai ugualmente molto, ma forse non tanto quanto il fumetto (due storie diverse cmq, ancorchè validissime e stupende)

    La firma rispecchia il mio desiderio di vendetta (verso quel forum di sfigati e bigotto, dove non si poteva neanche scrivere "cazzo" perchè "stanno i banbini" :lol:) e riporta delle frasi, secondo me tra le piu incisive e importanti, dette del V cinematografico. Col mutare dei tempi, ho anche mutato le frasi, adattandole o al contesto cinematografico o agli avvenimenti realmente accaduti.

    Sono curiosissimo di sapere le storie degli altri utenti :D
     
    .
  10. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato il sito cercando notizie su film che avevo visto in passato... e google mi mandava sempre qui. Quindi decisi di iscrivermi!
     
    .
  11. SgarboQuotidiano
     
    .

    User deleted


    Semplice: in un altro forum (non ricordo quale) qualcuno, parlando de "La croce delle sette pietre" disse che ne parlavamo anche su Filmbrutti.com.
    Poi lessi TUTTE le recensioni, anche quelle degli Scult.
    E poi scoprii il forum: all'inizio scrivevo anche abbastanza, dopo per un pò di tempo mi sono allontanato, per poi tornare a postare con una certa regolarità.

    Non ringrazierò mai abbastanza questa comunità per avermi fatto scoprire certe perle... :wub:

    EDIT: Per il nick in quel periodo ero fissato con Sgarbi e le sue risse...l'avatar attuale è un omaggio al cantante neomelodico Angelo Cavallaro.

    Edited by SgarboQuotidiano - 21/3/2012, 22:51
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    il mio nick lo uso (in genere sotto il nome di Todd e basta, l'aggiunta successiva era il mio nome da allenatore di calcio manageriale...avessi fatto nella vita una carriera simile! :lol: ) in diversi forum nei quali scrivo, e deriva dalla serie Beavis and Butthead, che ho sempre adorato (infatti la foto è lui, il personaggio di Todd, capo gang di quartiere).

    come ho conosciuto quest forum? ...o cazzo, non me lo ricordo!!! so solo che ho letto una vita e poi mi sono iscritto. forse avrò cercato anch'io qualche film, il trash mi affascinava da tempo, ma ora proprio non saprei dire.

    comunque frequento per rilassarmi e fare 4 chiacchere sui vari film e non solo, e spero ovviamente di rimanere a lungo! ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    trovato cercando una recensione di Splatters - gli schizzacervelli di Peter Jackson (e anche di Bad taste forse, ma non mi ricordo bene)
    Web
     
    .
  14. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Beh, la vicenda di V è quella che più mi ha colpito, sospettavo un'odissea così travagliata d ero curioso di sapere come il nostro V avese vissuto nell'ante-filmbrutti, e cosa lo avesse reso l'utente a noi caro :lol: :lol: .

    Noto con piacere che tutti sono stati accalappiati dal forum mentre cercavano film su google, comunque vorrei tanto avere la possibilità di conoscervi dal vivo, e spero che un raduno venga realizzato seriamente, sarebbe una cosa bestiale vedere persone sconosciute, e poi non appena si conosce il nickname tutto cambia.

    L'avatar di Todd aveva un qualcosa di familiare, conosco beavis e butthead, ma li avevo visti così raramente da non conoscere questo personaggio, anzi a volte ho pensato che ti riferissi al todd dei simpson, uno dei figli di flander. :lol: :lol:

    poi vabbè, conosco già la mitica storia di una noce con la faccia di frank black, di cui sono uno degli iscritti al gruppo su facebook.
     
    .
  15. Varre
     
    .

    User deleted


    Mi iscrissi a questo forum di pervertiti cinematografici nel lontano 14 marzo 2009 (quindi sono da poco passati tre anni :wub:) quando, in cerca di notizie sul sommo capolavoro Quattro carogne a Malopasso, mi imbattei in questa discussione: https://filmbrutti.forumcommunity.net/?t=20942340
    C'è da dire che all'epoca non avevo ancora ben chiaro il concetto di film trash, e ancora meno quello di autopunizione: per me trash erano le commedie erotiche degli anni '70, i polizieschi con Tomas Milian e basta. Fortunatamente una volta visto Alex l'ariete compresi appieno lo spirito del forum :lol:
    Come nel caso di FrankBlack, anch'io credo che questo forum e i suoi utenti mi abbiano aiutato a formarmi, aprendomi la mente verso nuove cose (film, musica, ecc., non pensate male :lol:), insegnandomi a discutere con gli altri con educazione e rispetto (cosa purtroppo arrivata solo dopo le liti col povero Jimmy :lol:) e dandomi l'opportunità di conoscere gli altri mediante episodi della loro vita :)
    Bene, dopo questo buonismo vomitevole passiamo ad altro :lol:
    Nick: contrazione del mio cognome che equivale al mio soprannome ufficiale dai tempi delle elementari (anche se ora come ora sceglierei kaptainweirdo :D);
    Avatar: cambiato parecchie volte; uno dei miei preferiti è stato George Eastman nei panni dell'Antropofago, protagonista di un mio cult personale; tra i tanti avatar si segnalano principalmente i miei idoli musicali quali Lemmy, RJ Dio, ecc. fino ad arrivare all'attuale Geddy Lee che è lee (pessima :D) da non so quanto e che non ho voglia di cambiare :lol:
    Firma: cambiata parecchie volte, oltre a banner di forum, blog e petizioni varie ha ospitato frasi di film, canzoni o personaggi (involontariamente) comici (es: "C'è chi può e chi non può. Io può", Angelo Massimino). L'attuale firma è tratta da "A farewell to kings" dei Rush, in abbinamento con l'avatar, e anche questa ovviamente non ho sbatti di cambiarla :lol:
     
    .
82 replies since 21/3/2012, 19:37   2873 views
  Share  
.