Bikini extraterrestri

Ragazze aliene facilmente abbordabili, forse teen fantasy, rete regionale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, vogliate scusarmi se anche stamattina vi tartasserò con la mia terza richiesta nel giro di pochi giorni.

    Anche stavolta purtroppo mi ricordo veramente poco del film che sto cercando: dovrebbe trattarsi di una commedia fantasy credo risalente agli anni '80, trasmesso circa cinque anni fa durante la notte da una rete regionale toscana. Non mi sembra ci fossero risvolti horror, ma potrei sbagliarmi.

    Le pochissime informazioni che ho sono: scena ambientata sulla spiaggia con tre ragazzotti che conoscono e abbordano tre belle e tonte ragazze (Se non ricordo male ci sono anche delle scene di mezzo nudo delle ragazze a letto con i tre, nonostante avesse tutta l'aria di essere un teen movie) e riescono a portarsele tutte e tre a letto in brevissimo tempo, salvo poi scoprire che si tratta di tre aliene. Ricordo anche che nella scena della spiaggia uno dei tre protagonisti porta la ragazza a bere qualcosa al chioschetto di un suo amico, che le fa assaggiare una bevanda speciale inventata da lui (Ho molti, molti dubbi comunque).
    Purtroppo non ricordo l'evoluzione della vicenda, della quale persi l'inizio e per non so quale motivo, anche la fine; in tutti i casi constava di dialoghi stupidissimi e probabilmente le tre ragazze sarebbero dovute tornare sul loro pianeta originario, forse con un razzo o qualcosa del genere.

    So che si tratta di una caccia quasi impossibile, ringrazio comunque tutti quelli che vorranno provarci! ;)
     
    .
  2. il portinaio
     
    .

    User deleted


    Sicuro che non siano alieni che abbordano ragazze tonte ma terrestri?
    Perché io, su due piedi, ti direi "le ragazze della terra sono facili" (earth girls are easy).
     
    .
  3. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no, ho dato un'occhiata e non sembra entrarci molto, in più in questo ho letto che c'è Jim Carrey e nel film che cerco dubito ci fossero attori famosi (Almeno non di questo livello). Dubito che anche il film stesso fosse famoso, si tratta più che altro di un b-movie anni '80...grazie comunque!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    potrebbe essere Dr Alien?

    www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=48411

    http://en.wikipedia.org/wiki/Dr._Alien
     
    .
  5. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    No, conosco Dr. Alien...grazie anche a te! ;)
     
    .
  6. PresidenteMarchiño
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todd il Guru @ 21/3/2012, 15:28) 

    No, scusa, citi wikipedia e mymovies e non filmbrutti.com?

    www.filmbrutti.com/reviews.php?ShowReview=169

    Traditore! :lol:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    NOOOOOOOOO, c'era anche qua e mi ero perso la recensione. chiedo venia :(
     
    .
  8. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah in tutti i casi io ho conosciuto Dr. Alien proprio grazie alla vostra recensione! :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    Può essere Bikini Extraterrestri?
     
    .
  10. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere sì! Ho appena visto il trailer e ho riconosciuto una delle scene! Ora non mi resta che trovarlo in Italiano, anche se vedo che la reperibilità è bassa sul web...intanto grazie mille!!! :D
     
    .
  11. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Beach Babes From Beyond?
     
    .
  12. 32Luglio
     
    .

    User deleted


    Sì, dopo l'intuizione di Algernoon_holocaust ho appurato che Bikini extraterrestri non è altro che il titolo italiano di Beach babes from beyond. In definitiva, il film che cercavo è sicuramente quello! Purtroppo ho anche appurato che la versione italiana è piuttosto rara...
     
    .
11 replies since 21/3/2012, 12:40   521 views
  Share  
.