Noi Due

rai fiction che sforna "capolavori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilÐuca
     
    .

    User deleted


    Target: adolescenti.

    Mischiate la rai che produce monnezza, attori (quasi) tutti cani e "Jack Frusciante è uscito dal gruppo". Risultato: Noi Due.

    Passo subito al cast, i nostri protagonisti:

    Federico Costantini
    fede_costantini

    Un baluardo della non recitazione, un pioniere della faccia inespressiva e innovatore riguardo la voce monotonale. Interpreta Jack. Sì, il personaggio si chiama Jack.

    Giulia Steigerwalt
    giulia-steigerwalt-1

    Brava attrice, purtroppo cade ogni tanto sulla cagna maledetta ma vicino a Costantini sembra Meryl Streep.

    Il film è girato anche bene, fotografia da 6 e mezzo, peccato che l'80% degli attori rovina il film e il resto lo fa la sceneggiatura. Veramente consigliato se volete vedere quanto fanno schifo i film generazionali (o meglio, come la rai vede i giovani).

    Unica cosa che si salva: il culo della Steigerwalt, non me ne vogliano le lettrici donne, vi giuro è l'unica cosa bella del film :)

    Voi l'avete visto? Pareri, commenti, e insulti ben accetti.
     
    .
  2. luigiSR
     
    .

    User deleted


    se c'è una cosa che non sopporto sono le fiction della Rai dal 2000 ad oggi.
    Negli anni 90 ricordo fiction come "Linda e il Brigadiere", "il Commissario Rocca" e "un Medico in Famiglia" (le prime 3 stagioni)... delle semplici commedie per famiglie divertenti anche per la presenza di attori comici (nino manfredi, gigi proietti,lino banfi)
    Ma adesso... oddio! Provaci ancora prof è inguardabile, Don Matteo è diventato, e non c'è termine più appropriato, una messa cantata... e poi questo "Noi Due"... ma perchè??? Ma in Rai non hanno più autori di commedie decenti?
     
    .
  3. ilÐuca
     
    .

    User deleted


    Noi Due credo sia un po' vecchiotto! Ormai il pubblico vuole vedere questo, storie stupide, trama inesistente e recitate anche mediocremente.
     
    .
  4. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    "Linda e il brigadiere" e "Il maresciallo Rocca" sono delle belle eccezioni proprio grazie al cast decisamente di alto livello, "Un medico in famiglia" rientra sempre nella media insopportabile delle fiction famigliari stucchevoli e irritanti, in generale però Rai Uno continua a essere totalmente fuori dal mondo e mantiene dagli anni '50 la sua funzione di rassicurare il "popolo minorenne", non solo con le fiction, ma con tutta la merda che trasmette durante la giornata da La vita in diretta a Cinematografo (il peggior programma di cinema mai realizzato) passando per A sua immagine!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    che e' Cinematografo? (scusate l'ignoranza)

    a dir la verita' io non guardavo neppure Linda e il brigadiere o Il maresciallo Rocca, nonostante il massimo rispetto per Nino Manfredi e (un po' meno) per Gigi Proietti... le prime stagioni di Don Matteo non mi dispiacevano, anche se sapevo che Terence Hill e' alquanto filopreti mi risultavano digeribili come "detective stories", ora non so come sia diventato sto telefilm
    Web
     
    .
  6. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    Quando uscì la prima stagione di Don Matteo la mia infanzia fu rovinata per sempre.

    Terence_Hill_-_Trinit%C3%A0_con_sigaro_in_bocca

    Questo è il vero Terence Hill

    Don_Matteo_Terence_Hill

    Diffidate dalle imitazioni!!! Guardate com'eri, guardate come sei... me pari tu' 'zzio!!!
     
    .
  7. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brunez @ 8/3/2012, 12:35) 
    che e' Cinematografo? (scusate l'ignoranza)

    E' un programma condotto da Marzullo sul cinema. E' a orari improponibili. Probabilmente è improponibile e basta.
     
    .
  8. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    esatto, è uno squallido salottino frequentato da mummie che sparano stronzate a raffica sui film in uscita, Marzullo dimostra sempre non solo di non sapere niente di cinema, ma anche di essere totalmente disinteressato all'argomento. Vanta anche una rubrica idiota in cui si chiede a persone a caso fuori dalle prime cosa pensano dei film, i commenti sono mediamente: "Bello", "Un bel film", "Lo consiglierei", ma dall'alto di cosa sono state espresse queste opinioni??? chi è questa gente???
     
    .
7 replies since 7/3/2012, 23:45   229 views
  Share  
.