Frequenze Pericolose (1992)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. plissken86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luigiSR @ 6/3/2012, 22:51) 
    Già la parte iniziale è forzatissima: perché dovrebbe offrirgli un abbonamento alla tv satellitare? Poi perché una parabola gigante? Non sarebbe stato più credibile (...insomma...) se venissero risucchiati dallo schermo del televisore?
    Il film non è altro che un pretesto per parodiare programmi tv strettamente USA, alcuni sconosciuti perfino in Europa,e forse è per questo in italia non se l'è cagato nessuno. La trama andrebbe bene per un cartone animato (Due Fantagenitori) o per uno show comico (Premiata Teleditta), ma non per un film al cinema!
    Su internet a molti è piaciuto, per me è una porcheria.

    Quando uscì 20 anni fa l'italiano medio non era ancora così preso dalla tv (a parte per le partite della nazionale. "frittatona di cipolle e rutto libero" :D ). E' invece azzeccatissimo per la situazione attuale (grande fratello, uomini e donne e cacate simili) dove uno spettatore ucciderebbe pur di non perdersi nemmeno 1 minuto di trasmissione.
    Per quanto riguarda i quiz è una parodia del loro modo di essere "se vinci sei il re del mondo, se perdi sei una merda e sei eliminato"
     
    .
10 replies since 6/3/2012, 22:51   345 views
  Share  
.