The woman in black

....puttana!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Daniel Radcliffe, famoso per aver interpretato harry potter, finalmente in un film che non c'entra un cazzo con harry potter.

    The woman in black è tale film, che ho visionato al cinema poco fa, radcliffe è un avvocato che si reca da Londra a un paese della costa inglese per sbrigare delle scartoffie riguardanti la vendita di una casa nella palude, ovviamente appena arrivato tutti lo odiano , tranne un signore che non crede alle superstizioni.
    La vicenda si snoda semprè più fino a scoprire la storia di questa donna fantasma che veste in nero.

    Il film è un horror, ed è sufficentemente inquietante per effetti speciali e montaggio, cosa non fantastica era il protagonista, Daniel Radcliffe ha troppo la faccia da ragazzino per sembrare u protagonista serio e adulto, e nel film era vedovo e con un figlio di 4 anni.
    Le scene erano sufficentemente spaventose, nel senso che se non eri preparato il salto dalla poltrona ci usciva, mia madre ( veterana di tutti i fil horro) ha trovato un film che è stato capace di farla spaventare almeno una volta, mia zia si aggrappava a me :lol: :lol: , io ero scettico fin dall'inizo ed ero pronto ad affrontare simili trucchetti cinematografici, inquietanti e ben fatti.

    Bè che ne pensate filmbruttari d'Italia???
     
    .
34 replies since 5/3/2012, 21:41   755 views
  Share  
.