The woman in black

....puttana!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. santley rubik
     
    .

    User deleted


    Daniel Radcliffe, famoso per aver interpretato harry potter, finalmente in un film che non c'entra un cazzo con harry potter.

    The woman in black è tale film, che ho visionato al cinema poco fa, radcliffe è un avvocato che si reca da Londra a un paese della costa inglese per sbrigare delle scartoffie riguardanti la vendita di una casa nella palude, ovviamente appena arrivato tutti lo odiano , tranne un signore che non crede alle superstizioni.
    La vicenda si snoda semprè più fino a scoprire la storia di questa donna fantasma che veste in nero.

    Il film è un horror, ed è sufficentemente inquietante per effetti speciali e montaggio, cosa non fantastica era il protagonista, Daniel Radcliffe ha troppo la faccia da ragazzino per sembrare u protagonista serio e adulto, e nel film era vedovo e con un figlio di 4 anni.
    Le scene erano sufficentemente spaventose, nel senso che se non eri preparato il salto dalla poltrona ci usciva, mia madre ( veterana di tutti i fil horro) ha trovato un film che è stato capace di farla spaventare almeno una volta, mia zia si aggrappava a me :lol: :lol: , io ero scettico fin dall'inizo ed ero pronto ad affrontare simili trucchetti cinematografici, inquietanti e ben fatti.

    Bè che ne pensate filmbruttari d'Italia???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Sono scontato se dico che forse ci sarebbe stato meglio Jhonny Depp?
    O magari Keanu Reeves...
     
    .
  3. Creativo
     
    .

    User deleted


    Speriamo che riesca a togliersi dal ruolo di bravo ragazzo!
    Il film penso sia ambientato a fine ottocento vero? in questo caso la sua giovane età e un figlio di 4 anni ci stanno tutte.
    Io avrei preferito un Edward Norton
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Forse Norton un po troppo.....vissuto.
    Forse a Radcliffe serve solo un nuovo taglio di capelli e un pizzetto
     
    .
  5. Memnone
     
    .

    User deleted


    Il Redcliffe forse dovrà fare, se ci riuscirà, il lavoro di Di Caprio al cubo.
    Dopo Titanic Di Caprio ha dovuto lavorare anni e dare magnifiche prove da attore prima di togliersi la nomea di attorino per teenager, ed aveva fatto solo un film in quello stile.
    Redcliffe ha impersonato il Maghetto che più ha colpito il pubblico (a torto o a ragione) negli anni 0 in ben otto (otto vero?) pellicole che seguivano la saga.
    So che tempo addietro partecipò ad un opera teatrale (o dovrei dire Pièce caro il mio Sbrigativo?) dove pare facesse sesso con uno stallone arabo (o almeno cosi credo) inspirato ad una storia vera.

    Più tardi visionaerò la pellicola e vi saprò dire.
     
    .
  6. Creativo
     
    .

    User deleted


    Ho detto Edward Norton perchè per me lui è come la maionese, va su tutto!
    Aspetto di vedere la pellicola e guardare la prova di Redcliffe

    Si, Memnone, si può dire cosi.
     
    .
  7. santley rubik
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovato troppo giovane per il ruolo che intepretava, troppo la faccia da ragazzino per sembrare un padre vedovo, il film era ambientato nei primi decenni del 900, in quanto ci sono le automobili, ma non si capisce se prima o dopo la prima guerra mondiale, poi aveva una barbetta stile adolescente appena accennata che mi dava sui nervi.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Memnone @ 6/3/2012, 13:51)
    Redcliffe

    CITAZIONE (Creativo @ 6/3/2012, 14:00)
    Redcliffe

    Oh ragazzi, cmq il nome è Radcliffe, non Redcliffe. Dopo un'intera generazione di film su Harry Potter, ancora non lo sapevate? Sapevatelo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    CITAZIONE (santley rubik @ 6/3/2012, 14:18) 
    iil film era ambientato nei primi decenni del 900, in quanto ci sono le automobili, ma non si capisce se prima o dopo la prima guerra mondiale

    Poco prima del 1912, appena un secolo fa. Quindi prima della Grande Guerra (15/18)
     
    .
  9. plissken86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V for Vendetta @ 6/3/2012, 14:33) 
    (15/18)

    14-18 :P

    Comunque inizialmente ero scettico sull'effettiva qualità del film ma ora, leggendo le vostre impressioni, mi piacerebbe davvero molto vederlo ^_^

    Edited by plissken86 - 6/3/2012, 17:18
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (plissken86 @ 6/3/2012, 17:06) 
    QUOTE (V for Vendetta @ 6/3/2012, 14:33) 
    (15/18)

    14-18 :P

    il fatto e' che V quella guerra l'ha combattuta sotto l'esercito sabaudo, ma essendo l'Italia entrata in guerra un anno dopo per lui e' la guerra del 15-18 :lol:
    Web
     
    .
  11. santley rubik
     
    .

    User deleted


    V rimandato in storia :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mia nonna la chiamava sempre "la Guerra del 15-18" che ne so io?
    E' vero che cominciò ufficialmente nel 1914 ma, se si scrive "guerra del 15 18" su Google, guardate un po cosa appare: http://www.google.it/search?q=guerra+15+18...iw=1366&bih=649
     
    .
  13. acaso
     
    .

    User deleted


    Confermo la versione di V. Sempre sentita nominare anch'io 15-18, anche nei documentari. Ed anche nelle medaglie del mio nonno reduce è riportato 15-18! :D

    Il fatto è che appunto, essendo l'Italia entrata in guerra un anno dopo non avrebbe avuto senso chiamarlo del 14-18 (a parte il fatto che suona malissimo :lol: ) e per noi Italiani è sempre stata la guerra del 15-18 :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Mio nonno è reduce della Seconda Guerra Mondiale, come fa il tuo ad essere reduce della Prima? :lol:
     
    .
  15. acaso
     
    .

    User deleted


    Ahahah :lol:
    Semplicissimo: ho saltato una generazione.
    Mio padre è del 1935, io son nato che lui aveva superato i 50 anni. Non solo, lui stesso è nato quando mio nonno, ovvero suo padre, era quasi arrivato ai 60. :D
     
    .
34 replies since 5/3/2012, 21:41   749 views
  Share  
.