Dead Sushi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nanoalto
     
    .

    User deleted


    Dopo il fortunato Robogeisha e il raffinato Zombie ass: Toilet of the dead, il buon Noboru Iguchi sta per tornare con un nuovo lavoro: Dead Sushi

    Video

    Attendo speranzoso.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Spero di fare cosa gradita scrivendolo anche qui: ho lavorato ai sottotitoli italiani di Dead sushi; sono disponibili qui.
    Saluti
    Web
     
    .
  3. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Per "Zombi ass" ho provveduto, per "Robogeisha" sto provvedendo, per questo straeccezionale "Dead sushi" provvederò senza alcun dubbio. I love Japan!!!!! gif
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    siete grandiosi :)
    Contacts
     
    .
  5. Alessandra Lavanga
     
    .

    User deleted


    ...se lo "snack trash" non vi basta, provate a mangiarne guardando questo capolavoro giapponese del 2012: Dead Sushi (aka. Deddo Sushi), diretto da Noboru Iguchi (e cercando su Wikipedia, ho scoperto che tra i suoi lavori ce n'è uno intitolato "A Larva to love").
    La locandina mi ha attirata, il trailer incantata e il film mi ha letteralmente stordita. Una sequenza infinita di scene nonsense in cui del sushi diventa magicamente dotato di vita propria, in grado persino di volare, con l'unico scopo di uccidere le persone.
    La protagonista è la goffissima figlia di un maestro di sushi, la quale dovrà riscattare se stessa, dimostrando al mondo e al padre di cosa è capace.
    Vari elementi tra trama, idee e produzione fanno intuire dai primi 30 secondi una grandissima pellicola.
    Fidatevi.
    :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    1,772
    Location
    dalla casa dalle finestre che ridono

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alessandra Lavanga @ 3/6/2014, 21:20) 
    ...se lo "snack trash" non vi basta, provate a mangiarne guardando questo capolavoro giapponese del 2012: Dead Sushi (aka. Deddo Sushi), diretto da Noboru Iguchi (e cercando su Wikipedia, ho scoperto che tra i suoi lavori ce n'è uno intitolato "A Larva to love").
    La locandina mi ha attirata, il trailer incantata e il film mi ha letteralmente stordita. Una sequenza infinita di scene nonsense in cui del sushi diventa magicamente dotato di vita propria, in grado persino di volare, con l'unico scopo di uccidere le persone.
    La protagonista è la goffissima figlia di un maestro di sushi, la quale dovrà riscattare se stessa, dimostrando al mondo e al padre di cosa è capace.
    Vari elementi tra trama, idee e produzione fanno intuire dai primi 30 secondi una grandissima pellicola.
    Fidatevi.
    :D
    <div class="code_top" align="left">SPOILER (<a href="javascript:spoiler()">clicca per visualizzare)
    <div class="code" align="left">Video

    Alessandra benvenuta!
    E devo dire che non potevi cominciare meglio la tua discesa nel filmbrutto in questo forum :lol:
     
    .
  7. lennysnipes
     
    .

    User deleted


    Come te lo sei procurato, Alessandra? Io non riesco proprio a beccarlo... <_< <_< <_<
    P.S. A proposito, benvenuta... ;) :P ;)
     
    .
6 replies since 3/3/2012, 10:59   352 views
  Share  
.