Ti stimo fratello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uridium @ 11/3/2012, 15:37) 
    Premetto che sono un ex-fan di Zelig quindi non sono tanto aggiornato sulle nuove leve comiche del programma, però non credo bisogni fare di tutta l' erba un fascio.
    Personalmente devo dire che da Zelig sono usciti degli ottimi comici che poi, cavalcando l' onda della popolarità, hanno fatto dei film davvero ottimi: parlo ad esempio dei film di Ficarra & Picone e di Ale & Franz.
    Per contraltare poi abbiamo dei flop clamorosissimi come ad esempio il film (mai visto ma spero di rimediarlo) di Franco Neri (per chi non sapesse chi è, è il calabropiemontese di "Franco...ohh Franco!") e di qualcun altro.

    Solo il pubblico supremo deciderà da che parte il suddetto dovrà stare.

    Sei di bocca buona Uridium...! Io sono un vecchio fan di Zelig e mi sono fermato a quando Zelig era Zelig, registrato al teatro omonimo e trasmesso in seconda serata su Italia 1, quella ricettacolo merdoso di comicità per famiglie che va in onda su Canale 5 da una decina d'anni non ha prodotto niente di decente, gli unici buoni numeri che ha regalato sono stati realizzati da grandi comici che sono tornati per amicizia in diverse edizioni (Gioele Dix, Enrico Bertolino, Giobbe Covatta, Cochi e Renato, ecc.). Vernia è uno dei prodotti più disgustosi usciti da Zelig, una parodia che non è una parodia, un ritratto irritante di personaggi squallidi che fanno già incazzare abbastanza la gente tutti i giorni senza che ci vengano sbattuti in faccia anche in prima serata, tra l'altro lui pare essere l'unico a essere convinto di far ridere tanto da mollare una brillante carriera da ingegnere all'estero per regalare al mondo questo scempio, i brividi che mi ha fatto salire lungo la schiena il trailer di questa porcata non li provavo dal trailer dell'infame I mostri oggi.
     
    .
29 replies since 29/2/2012, 12:19   759 views
  Share  
.