Ti stimo fratello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Varre
     
    .

    User deleted


    Video

    Ho finito gli insulti.
     
    .
  2. acaso
     
    .

    User deleted


    3cd8a33a
     
    .
  3. santley rubik
     
    .

    User deleted


    lo odiavo a zelig e continua a non piacermi.
     
    .
  4. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    Be almeno piglia per il culo i mocciosibrutti.
     
    .
  5. Varre
     
    .

    User deleted


    Per me sto idiota è irritante tanto quanto quelli che vuole prendere in giro.
     
    .
  6. luigiSR
     
    .

    User deleted


    sento odore di floppone... per il semplice motivo che personaggi come Checco Zalone o i Soliti Idioti (che piacciano o no... sono opinioni personali) hanno comunque dei fan club molto numerosi... invece sto tizio di zelig no! Poi la presenza di Abatantuono la dice lunga
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luigiSR @ 1/3/2012, 10:32) 
    sento odore di floppone... per il semplice motivo che personaggi come Checco Zalone o i Soliti Idioti (che piacciano o no... sono opinioni personali) hanno comunque dei fan club molto numerosi... invece sto tizio di zelig no! Poi la presenza di Abatantuono la dice lunga

    Appunto... fuori da Zelig non penso sia prendibile come personaggio "a se stante", non credo incasserà un cazzo... (per fortuna :sick: gia tanto i soliti idioti)
     
    .
  8. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Varre @ 1/3/2012, 00:39) 
    Per me sto idiota è irritante tanto quanto quelli che vuole prendere in giro.

    straquoto.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Professor Gruber
    MALE_STARMALE_STARMALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    408
    Location
    Tromaville

    Status
    Anonymous
    Come molti avevano previsto il film e' stato un floppone nel giorno d'esordio: ieri ha incassato 113.000 euro con una media per sala di nemmeno 300 :lol:
     
    .
  10. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di non vederlo.
     
    .
  11. Uridium
     
    .

    User deleted


    Premetto che sono un ex-fan di Zelig quindi non sono tanto aggiornato sulle nuove leve comiche del programma, però non credo bisogni fare di tutta l' erba un fascio.
    Personalmente devo dire che da Zelig sono usciti degli ottimi comici che poi, cavalcando l' onda della popolarità, hanno fatto dei film davvero ottimi: parlo ad esempio dei film di Ficarra & Picone e di Ale & Franz.
    Per contraltare poi abbiamo dei flop clamorosissimi come ad esempio il film (mai visto ma spero di rimediarlo) di Franco Neri (per chi non sapesse chi è, è il calabropiemontese di "Franco...ohh Franco!") e di qualcun altro.

    Solo il pubblico supremo deciderà da che parte il suddetto dovrà stare.


     
    .
  12. figlionumero1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Uridium @ 11/3/2012, 15:37) 
    Premetto che sono un ex-fan di Zelig quindi non sono tanto aggiornato sulle nuove leve comiche del programma, però non credo bisogni fare di tutta l' erba un fascio.
    Personalmente devo dire che da Zelig sono usciti degli ottimi comici che poi, cavalcando l' onda della popolarità, hanno fatto dei film davvero ottimi: parlo ad esempio dei film di Ficarra & Picone e di Ale & Franz.
    Per contraltare poi abbiamo dei flop clamorosissimi come ad esempio il film (mai visto ma spero di rimediarlo) di Franco Neri (per chi non sapesse chi è, è il calabropiemontese di "Franco...ohh Franco!") e di qualcun altro.

    Solo il pubblico supremo deciderà da che parte il suddetto dovrà stare.

    Sei di bocca buona Uridium...! Io sono un vecchio fan di Zelig e mi sono fermato a quando Zelig era Zelig, registrato al teatro omonimo e trasmesso in seconda serata su Italia 1, quella ricettacolo merdoso di comicità per famiglie che va in onda su Canale 5 da una decina d'anni non ha prodotto niente di decente, gli unici buoni numeri che ha regalato sono stati realizzati da grandi comici che sono tornati per amicizia in diverse edizioni (Gioele Dix, Enrico Bertolino, Giobbe Covatta, Cochi e Renato, ecc.). Vernia è uno dei prodotti più disgustosi usciti da Zelig, una parodia che non è una parodia, un ritratto irritante di personaggi squallidi che fanno già incazzare abbastanza la gente tutti i giorni senza che ci vengano sbattuti in faccia anche in prima serata, tra l'altro lui pare essere l'unico a essere convinto di far ridere tanto da mollare una brillante carriera da ingegnere all'estero per regalare al mondo questo scempio, i brividi che mi ha fatto salire lungo la schiena il trailer di questa porcata non li provavo dal trailer dell'infame I mostri oggi.
     
    .
  13. krueger_96
     
    .

    User deleted


    Ma sgus? Ma chi è questa persona scusate eh?
    Davvero, ma chi cazzo è questo per fare un film? E' irritante e basta! Almeno zalone non era così irritante.. va bene il principio di prendere per il culo i truzzi, ma questo qui fà acqua da tutte le parti, è monotono, irritante e fastidioso.. come baz, ha cominciato con un "tormentone" ed è rimasto intrappolato in quel personaggio schifoso in eterno. Provate a cercarvi qualche suo monologo, non sò se ci sono ancora perchè mediaset ultimamente cancella tutti i video di queste trasmissioni, ma marco bazzoni era bravo quando non faceva baz, molto simpatico..

    CITAZIONE (faap_de_oiad @ 1/3/2012, 17:39) 
    CITAZIONE (Varre @ 1/3/2012, 00:39) 
    Per me sto idiota è irritante tanto quanto quelli che vuole prendere in giro.

    straquoto.

    Io pure è_é

    Stranamente il mio facebook non è invaso da gente che condivide link e cazzi vari su questo film, invece quando è uscito SCIALLA.. <_< lasciamo perdè và..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    13,869
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    OFFLINE
    Quoto un bel po figlionumero1, parola per parola!!!
     
    .
  15. mattiathekaiju
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (figlionumero1 @ 11/3/2012, 21:41) 
    tra l'altro lui pare essere l'unico a essere convinto di far ridere tanto da mollare una brillante carriera da ingegnere all'estero per regalare al mondo questo scempio

    Mi ricorda The Killing Joke.
     
    .
29 replies since 29/2/2012, 12:19   757 views
  Share  
.