Mondo Topless di Russ Meyer

tette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il portinaio
     
    .

    User deleted


    mondo-topless-movie-poster-1971-1020197545

    "mi piacciono tutti i generi di musica e mi eccitano i colori"

    La citazione non è altro che una delle tante frasi che rimbombano senza collegamenti logici in sottofondo al film, alternate da pezzi funky, anzi, in verità, un unico pezzo funky in loop fino allo stremo che funge da colonna sonora.

    Poi tette. Tante tette. Anzo, SOLO tette per i 61 minuti del film. Tette che saltano, tette che ballano, tette che nuotano, tette nel fango, tette sui palcoscenici, tette in spaiggia, tette in piedi, tette sdraiate, tette piccole, tette normale, tette grosse e soprattutto tette grossissime, tette ferme, tette in movimento, tette riprese da vicino, tette riprese ancor da più vicino, tette riprese con inquadrature chirurgiche, tette in balli lenti, tette in balli sfrenti, tette dalla forma tondeggiante, tette dalla forma di calice, tette a pera, e poi, a costo di ripetermi, ancora tette grossissime. Poi un finale che lascia pensare. Un culo.

    Il film ha poi portato al gruppo di visione ad un interessante discorso su come nella fine degli anni '60 c'erano un sacco di tipi di tette diverse, tutte rispettabili a seconda dei gusti, mentre oggi viene mostrata praticamente solo la forma "standard" a semisfera e troppo rigida. Il discorso è finito lì. Qualcuno ha detto che sessanta minuti di tette erano troppi. Io dico che è un film piacevole e dalla visione facile e sciolta. Un prodotto per famiglie.

    mondotop2

    PAESE: USA

    ATTORI: Babette Bardot, Pat Barrington, Sin Lenee, Darlene Grey, Diane Young, Darla Paris, Donna X, Veronique Gabriel, Greta Thorwald, Denice Duval, Abundavita, Heide Richter, Gigi La Touche, Lorna Maitland, John Furlong (narratore)

    GENERE: mondo movie - softcore

    A CHI E' CONSIGLIATO: amanti delle tette

    SE TI PIACE GUARDA ANCHE: tette a caso, un altro mondo movie

    REPERIBILITA': scarsa, visto il genere e gli anni che conta

    VOTO: nè pregi nè difetti. 3 paia di tette. big%20tits big%20tits big%20tits
     
    .
19 replies since 29/2/2012, 10:10   1310 views
  Share  
.