Bruce Baron

ma se non č morto, cavoli !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NkM
     
    .

    User deleted


    Per chi non l'avrebbe visto, il sito francese nanarland (di cui sono un modesto contributore) ha pubblicato una dantesca intervista con Bruce Baron, attore protagonista di vari film ninja di Godfrey Ho.

    Eccovi la versione in inglese :


    http://www.nanarland.com/interview/intervi...ucebaronvo&vo=1

    La sua descrizione del "lavoro" con Godfrey Ho č semplicemente allucinante!

    Peraltro, abbiamo pure intervistato Richard Harrison, tempo fa :

    http://www.nanarland.com/interview/intervi...harrisonvo&vo=1
     
    .
  2. Ninja Terminator
     
    .

    User deleted


    Ma non era morto nel 1986 perchč si faceva le "bombe"?
    Comunque Nanarland č figo,ci ho trovato certe robe che ho impegni filmbrutteschi da qui al 2010

    Edited by Ninja Terminator - 6/7/2005, 11:18
     
    .
  3. NkM
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ninja Terminator @ 6/7/2005, 11:17)
    Ma non era morto nel 1986 perchč si faceva le "bombe"?

    No, č vivissimo e si č pure incazzato parecchio con vari siti che avevano ripreso la notizia della sua morte!
     
    .
  4. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Intervista geniale!!!!

    Ci inchiniamo alla potenza degli amici d'oltralpe... nKm... puoi chiedere agli amici francesi se possiamo fare una traduzione in italiano e, indicando ovviamente la paternitā, metterla come articolo su FilmBrutti?
     
    .
  5. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Le teorie di Baron sulle voci della sua morte sono fantastiche!!!! Addirittura prova a supporre che sia stato lo stesso Ho a farlo credere deceduto per overdose!!!!

    Dobbiamo riscrivere parte delle nostre recensioni Ninja... perchč amici... Bruce Baron č vivo!!!!!! E noi non potremmo esserene che felici... ovviamente!
     
    .
  6. NkM
     
    .

    User deleted


    Occhei, chiedo. Non ti garantisco nulla perchč Bruce č un vero rompicoglioni e ha messo un po' di fifa al nostro webmaster a fargli riscrivere tutto tre volte. M'immagino che il capo vorrā chiedere il permesso a Bruce Baron prima. Ma comunque, dato che Bruce ha concesso l'intervista appunto per far cessare le voci sulla sua morte per overdose, magari sarā d'accordo.
     
    .
  7. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Sono assolutamente commosso!!
    BRUCE VIVE!!!!
     
    .
  8. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Vogliamo solo celebrare Bruce...

    Se il webmaster accetta vogliamo fare la traduzione di alcuni spezzoni e magari metterli sul sito... perō non ti preoccupare se decidono che non vogliono casini... l'importante č che Bruce sia vivo!!!!!
     
    .
  9. latiares
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIII
    BRUCE E' ANCORA VIVO!!!!!
    QUANDO RIVEDREMO DI NUOVO IL SUO SGUARDO ALLA GIOVANNI DI ALDO, GIOVANNI E GIACOMO......
     
    .
  10. NkM
     
    .

    User deleted


    Eccovi la nostra nuova intervista. Nientemeno che Mike Monty (quello che fa il generale in "Zombie 3" e in "Strike commando" )

    La versione in inglese :

    http://www.nanarland.com/interview/intervi...ikemontyvo&vo=1


    Quella in francese :

    http://www.nanarland.com/interview/intervi...rview=mikemonty

    Un attora americano con una carriera demenziale, dalla serie Z italiana a quella filippina!

    Abbiamo anche (da tempo) un'intervista a Ruggero Deodato, purtroppo solo in francese :

    http://www.nanarland.com/interview/intervi...=ruggerodeodato

    (Deodato definisce Bruce Baron un idiota da manuale )

    Edited by NkM - 14/7/2005, 00:44
     
    .
  11. PresidenteMarchiņo
     
    .

    User deleted


    Tutto ciō č meraviglioso!
     
    .
  12. NkM
     
    .

    User deleted


    Ho notato che non avete ancora corretto l'informazione riguardante la "morte" di Bruce Baron. Attenti, perchč l'amico Bruce č veramente incattivito : con noi di nanarland.com č stato molto gentile, ma ha minacciato di fare causa ad altri siti che avevano riportato la falsa notizia della sua scomparsa per overdose! Probabilmente non avrete mai problemi perchč Bruce non saprā l'italiano (invece sa il francese), ma siate comunque attenti.
     
    .
  13. MaxOvercrive
     
    .

    User deleted


    Ok grazie, ce lo hai giā fatto notare che č un rompiballe mica da scherzare!!
     
    .
  14. Il Frusta
     
    .

    User deleted


    Vero... siamo ben consci del fatto che Bruce sia in perfette condizioni fisiche... dobbiamo assolutamente cambiare le recensioni dove narriamo del suo inaudito decesso!
     
    .
  15. NkM
     
    .

    User deleted


    Scusate il disturbo, ma nonostante il mio intervento di parecchi mesi fa, la recension di "Ninja il distruttore" continua di riportare la bufala della morte per overdose di Bruce Baron. Ripeto che Bruce č vivo e vegeto, e siete fortunati che non legge l'italiano perchč si č incazzato parecchio con siti che riportavano la falsa notizia, minacciandoli anche di fargli causa. Credo siate l'ultimo sito a riportare la sua morte ; dovreste cambiare la recensione.
     
    .
16 replies since 5/7/2005, 15:37   197 views
  Share  
.