the roommate

2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    altro film del genere thriller per teeager: di solito quando segnalo un film del genere non risponde mai nessuno, quindi mi dilungherò il meno possibile.
    trama: al college la protagonista incontra la compagna di stanza, che in realtà è una psicopatica che le si affezionerà a tal punto da togliere di mezzo ogni persona (o animale...) che vede come un ostacolo tra loro due.
    assolutamente palloso e scontato, un'ora e venti di autopunizione, dove la tensione è zero e il tutto sa di già visto. si salvano le protagoniste, carine tutte quante, per il resto, buio profondo.
     
    .
  2. Ninja_Warrior
     
    .

    User deleted


    Mi divertono i film di questo genere, e questo "Roommate" potrebbe benissimo essere inserito nel ciclo "Brividi d'Estate".
    E' molto simile a "Inserzione Pericolosa", che però mi era piaciuto di più.
    "Roommate" non ha tensione e purtroppo la psicosi dell'amica non degenera eccessivamente nel finale. ;)
    Di recente su questo genere ho anche visto "Obsessed", con Beyoncé: ma in fondo sono tutti discendenti di "Attrazione Fatale".
    Per gli appassionati, segnalo che il synth che viene suonato alla festa verso l'inizio è un Roland Juno degli anni '80 (modello 6 oppure 60).


     
    .
  3. IlNiko
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri sera. Atroce. Qualche attorucolo preso da serie tv, le protagoniste sono carine ma troppo poco svestite :)

    L'unica scena che mi ha disturbato è quella
    dove la pazza centrifuga il gatto, nonostante non si veda nulla in termini splatterosi mi ha comunque turbato


    per il resto è un filmaccio piatto e scialbo con pretese da horror craveniano, ma paragonare sta roba a craven è come paragonare la merda e il risotto
     
    .
  4. maxxxx2001
     
    .

    User deleted


    film brutto e noioso come pochi, veramente inguardabile. da evitare con estrema cura, a meno che non si abbia voglia di autopunirsi
     
    .
3 replies since 19/2/2012, 22:44   114 views
  Share  
.