Gomorroide

Sit-com ideata dal trio comio di Colorado "ditelo voi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acaso
     
    .

    User deleted


    Il trio comico non mi è mai piaciuto, non mi sono mai stati simpatici loro e nemmeno la loro comicità. Ma devo ammettere che il Teaser della sit-com "Gomorroide", da loro ideata, promette davvero bene.

    Non manca nessuno degli stereotipi Napoletani, le scene fanno ridere perchè purtroppo rappresentano situazioni che troppo spesso accadono realmente a Napoli, e in maniera comica la sit-com ne rivendica la denuncia.

    Video

    Meritevole la presenza della partenopean-hit "Macchina 50" di Rosario Miraggio, che abbiamo ampiamente cvonosciuto nella discucussione apposita sulla musica neomelodica.

    Buona Visione!
     
    .
  2. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Camorra's got talent! :lol: Moltissimi non apprezzeranno questa ironia.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    Terribile... a me non ha mosso un muscolo facciale (tra l'altro se non erro dovrebbero esserci citazioni di Gomorra (film che non ho visto) a partire dal titolo)...
    Lo sketch delle bolle è simpatico per 20secondi circa (immagino durerà minuti), Camorra's got talent è stato fatto meglio e prima (andate a vedere saranno mafiosi, Ciro presenta Visitors), i luoghi comuni sui napoletani (personalmente) hanno proprio stufato ;).
    Probabilmente è meglio di zelig (che comunque non guardo da una decina d'anni circa, forse anche qualcosina di più) ma boh personalmente non lo guarderò :)
    Contacts
     
    .
  4. acaso
     
    .

    User deleted


    Zelig non è male. E' colorado che fa schifo ed ha preso al cazzo. A me, almeno :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Totonno O' Cafone

    Group
    Circolino
    Posts
    4,657
    Location
    Casa mia, molto vicino sia a Rapture che alle Grindhouse.

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (acaso @ 7/2/2012, 12:21) 
    Zelig non è male. E' colorado che fa schifo ed ha preso al cazzo. A me, almeno :D

    Colorado mi ricordo fosse caghica pure la primissima edizione.
    Non seguo più nessuna delle 2, tra l'altro mi pare che i comici che abbiano fatto successo a colorado son finiti a zelig o qualcosa del genere (ripeto: non li guardo quindi non lo so ;) )
    Contacts
     
    .
  6. santley rubik
     
    .

    User deleted


    lo immaginavo molto più divertente. Troppo scontato, poco originale di suo.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,568

    Status
    OFFLINE
    Bellissimo XD

    Niente di che, ma mi è piaciuto XD
     
    .
  8. Gandhi a Las Vegas
     
    .

    User deleted


    Mah, dopo qualche anno mi appoggio alle idee di sin fabiaccio
     
    .
7 replies since 4/2/2012, 16:04   441 views
  Share  
.