L' ora nera 3d

alieni vs enel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Conf
     
    .

    User deleted


    Ci sono sti due americani fighetti che vogliono fare i nuovi zuckenberg e vanno a Mosca con un nuovo prototipo di socialnetwork che minchia sbanchiamo e ci scopiamo tutte le russe, salvo venire inc..ehm, fregati sul tempo da un loro socio piu sgamato. Il tempo di farsi una vodka e di conoscere due aspiranti gieffine, che dal cielo cadono lenti lenti gli alieni come i soffioni in primavera ma tutti illuminati e sbrilluccicanti che quando arrivano a terra fanno puff e nessuno li vede più. Salvo poi mettersi a polverizzare letteralmente tutto ciò che contiene elettricità, soprattutto umani. Ok. Panico. Gli americani hanno piu culo che anima e trovano subito l'unico russo che oltre a essere vivo e a parlare col suo gatto ha pure inventato il pistolone a microonde che manco Reed Richards. E che ha in casa una Fika di nome Vika ma che si pronuncia Fika. Il tempo di scappare e si finisce in piena Alba Rossa coi russi che parlano come quello di Clerks che suonava nei Fottutissimi Blue Jeans ma come se fosse stata girato da Enzo G. Castellari a Manziana. Si cita pure Rocky 4 e volemose bbene e se io sono cambiato allora anche voi potete cambiare e w McDonald che è l'unica cosa che non crolla in tutta la russia. Tanto c'è il sottomarino nucleare con le 4 frecce fermo ad aspettarci per scappare. E ricordatevi che il vetro è un materiale isolante ma solo quando vuole lui.

    No, dai, è divertente se preso per quello che è. Vedetelo in 2D come ho fatto io, si risparmia e tanto il 3D non serve a una beata.
     
    .
14 replies since 31/1/2012, 14:39   271 views
  Share  
.