Angolo della Citazione Brutta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coffones
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Un mio caro amico e fervente filmbruttaro si sta per trasferire in Spagna per un po', e come regalo volevamo fargli un dizionario delle citazioni più belle prese dai migliori film Trash con traduzione a fronte in Spagnolo (giusto per non perdere l'abitudine).
    Ho provato a cercare qualche topic sull'argomento sul forum ma non sono riuscito a trovare nulla (nel caso ci sia già vi prego di correggermi).
    Partendo da questa mancanza, e dato che per me una delle caratteristiche più belle dei B-Movies sono le fanfaronate incredibili che si sfanno sfuggire a volti i protagonisti, proponevo un topic apposito in cui raccogliere le perle migliori che vi possano venire in mente!

    Parto io con qualche chicca sfusa:

    - "Il segreto di ogni bene..chi l'ha in tasca se lo tiene!" (Megaforce)
    - "Il mio Dio è D.I.O.: Diversità In Oscillazione" (Carnosaur)
    - ‎"Ma quella è pazza!!! Guarda li, non è pazza... è inseguita da un ghepardo!!" (Wild Beasts)

     
    .
  2. plissken86
     
    .

    User deleted


    Megaforce è un concentrato di citazioni al limite della pazzia:

    - Ciao Duca, volevo solo dirti addio e ricordarti che i cattivi perdono sempre! Ancora adesso negli anni 80!

    - Contenta? no! Se capisco? si! Questo fa di te quello che sei...un grande capo!

    - Soldati e alta tecnologia, finirà che moriranno senza che schiacci un bottone..di questo passo finiremo tutto tecnologicamente a spasso!

    Edited by plissken86 - 19/1/2012, 15:47
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gappa

    Group
    Circolino
    Posts
    4,032
    Location
    costa ovest

    Status
    OFFLINE
    "...non hai voluto vivere come un Templar, morirai come un templar..." da I Nuovi Barbari.
     
    .
  4. acaso
     
    .

    User deleted


    Hunziker: Ho fame.
    Tomba: Che hai detto?
    Hunziker: Fame, fame! Ho fame fame fame muoio di fame!
    Tomba: Ho capitooo!! e va beneeee! basta che la smetti!

    Maresciallo: Ti piace il risotto all'erbette?
    Tomba: Come ha detto, scusi?
    Maresciallo: Il risotto con l'er-bet-te!!
    Tomba: è il mio piat-to pre-fe-ri-to!
    (alex l'ariete)

    - Ma che state discendo commissà, i' nun sacc' niende ve lo ggiuro! [...] San Gennar'aiutasci tu! (La croce dalle sette pietre)
     
    .
  5. Frank Costello
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 19/1/2012, 15:49) 
    Tomba: Come ha detto, scusi?

    Ti correggo: è Comadettho, scussi? :lol: La fonetica di Tomba è unica.

    Mò avevo il giubòtto me lo shon tolto senò, andavo a fondo, afogaaavooooo!!!
     
    .
  6. acaso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 19/1/2012, 17:21) 
    CITAZIONE (acaso @ 19/1/2012, 15:49) 
    Tomba: Come ha detto, scusi?

    Ti correggo: è Comadettho, scussi? :lol: La fonetica di Tomba è unica.

    Mò avevo il giubòtto me lo shon tolto senò, andavo a fondo, afogaaavooooo!!!

    Correzione doverosa! :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gappa
    A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

    Group
    Member
    Posts
    4,727
    Location
    Ironville

    Status
    OFFLINE
    "Sembri proprio una mignotta, ma è così che mi ecciti!"

    "Incredibile, dei mostri viventi!"

    "Sembrano corrosi dal tempo!"

    "Mamma, questo coso odora di morte!"

    da Zombi horror le notti del terrore



    comunque anche da Il bosco 1 o La croce dalle sette pietre si possono estrarre svariate frasidercazz (tipo "Grazie, grazie dio della luce!")
    Web
     
    .
  8. acaso
     
    .

    User deleted


    Come dimentiocarsi del Bosco 1!!!

    "...E non sarai capace di evitare...LA MORTE MALIGNA!"

    Cindy: "Ti pruego Tony, andiamo via!"
    Tony: "Dove vuoi andare? Finire in un altro bosco, magari in mezzo a mostri peggiori di questi?"

    "Non voglio morire in questo bosco fottuto!"

    "Vedi, ci sono cose che appaiono diverse da quello che sono. Le trote per esempio...mentre, tranquille, nuotano nella corrente, vedono questo piccolo amo e, pensando che sia un delizioso, minuscolo pesce, una di loro si avvicina per mangiarlo. Ma, naturalmente, c'è chi... è pronto a pescarla!"

    :lol:
     
    .
  9. Varre
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acaso @ 19/1/2012, 18:46) 
    Come dimentiocarsi del Bosco 1!!!

    "...E non sarai capace di evitare...LA MORTE MALIGNA!"

    Cindy: "Ti pruego Tony, andiamo via!"
    Tony: "Dove vuoi andare? Finire in un altro bosco, magari in mezzo a mostri peggiori di questi?"

    "Non voglio morire in questo bosco fottuto!"

    "Vedi, ci sono cose che appaiono diverse da quello che sono. Le trote per esempio...mentre, tranquille, nuotano nella corrente, vedono questo piccolo amo e, pensando che sia un delizioso, minuscolo pesce, una di loro si avvicina per mangiarlo. Ma, naturalmente, c'è chi... è pronto a pescarla!"

    :lol:

    "GRAZIE, DIO DELLA LUCE!"
     
    .
  10. faap_de_oiad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank Costello @ 19/1/2012, 17:21) 
    Mò avevo il giubòtto me lo shon tolto senò, andavo a fondo, afogaaavooooo!!!

    :D :D :D la mia preferita! insieme a "stupida! dove vaaii?" che precede lo sfondamento della porta!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    Come avete fatto a scordarvi "Le ami di meno, le ami di più, ma soprattutto le ami laggiù" sempre da Megaforce? :D
     
    .
  12. plissken86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Algernoon_Holocaust @ 19/1/2012, 22:38) 
    Come avete fatto a scordarvi "Le ami di meno, le ami di più, ma soprattutto le ami laggiù" sempre da Megaforce? :D

    - Un fatto è un fatto se è fatto!
    - Non avessero fatto te!

    Ancora oggi non dormo la notte cercando di carpirne il significato! :lol:
    Oppure anche:

    - Ha chiocciato su quelle moto come un ovaiola fin da quando le covava sul regolocalcolatore (più che una citazione, è una supercazzola)

    Edited by plissken86 - 20/1/2012, 09:39
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Discussione splendida! Vorrei che tutti perdessero 5 minuti per buttare giù le citazioni brutte che ricordano a memoria, per esempio di Quattro carogne a Malopasso io adoro il testo di chiusura:
    CITAZIONE
    E così Bill Nelson scoprì che non potrà lottare contro la corruzione e vendicare i suoi cari.
    Capì che nulla può contro il potere costituito.
    Si allontanò con la sua amata Mary convinto che le cose non possono cambiare hanno sostituito l'eroico sceriffo con uno dei suoi rappresentanti.
    Una metafora stile vecchio western di una attualità purtroppo ancora presente.

    :woot: avanti con le vostre!
    Web
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Zombi Cinese "Galliani"
    MALE_STARMALE_STAR

    Group
    Member
    Posts
    243
    Location
    t(ROMA)ville

    Status
    OFFLINE
    sempre da Quattro carogne a Malopasso:

    - Che succede papà?
    - Non sono fatti tuoi, vattene a lavare i piatti!

    e mi ha sempre fatto ridere il momento in cui lo sceriffo invita Billy dentro casa con una bellissima frase:

    - Ma dato che hai fatta molta strada, penzzo che avrai fame. Vieni.. dentro, ti offro quaccosa

    in cui è molto molto evidente che tra il "vieni" e il "dentro" c'è stata una pausa dovuta a una dimenticanza del copione.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SottotitolatoreBrutto

    Group
    Circolino
    Posts
    1,597

    Status
    Anonymous
    Ho aggiunto nell'header una 30ina di citazioni dai FilmBrutti più disparati, se qualcuno volesse proporre qualche aggiunta del suo film preferito è questo il momento di farlo ;)
    Web
     
    .
61 replies since 19/1/2012, 15:05   1141 views
  Share  
.